Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre w.o

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre w.o

    salve volevo farvi una domanda riguardo ai pre w.o.
    perchè nei pre w.o (che si comprano già fatti) si trova la "combo" caffeina e creatina?
    ve lo chiedo perchè ho letto che la caffeina riduce l'effetto ergogenico della creatina quindi secondo me è inutile metterli assieme nel medesimo integratore
    Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

    #2
    Perchè sono formulati in modo da rendere sinergici gli effetti dell'una e dell'altra. Non esistono integratori che ne annullano altri. Vai tranquillo.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #3
      non confondere la caffeina con il caffè. è quest ultimo che non va assunto quando si fa uso di creatina

      Commenta


        #4
        ..è preferibile non assumerli INSIEME.. ma niente vieta di bere caffè durante l'uso di creatina..
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎