Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aptonia Iso 1st, che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aptonia Iso 1st, che ne dite?

    Ciao a tutti,
    oggi sono andato alla Decathlon di Bologna a fare un giretto e nel reparto di integrazione sportiva ho visto questo prodotto: Aptonia Iso 1st, al prezzo xxxxxxxxx di polvere. Ho deciso di provarlo per la idratazione durante il workout. Voi avete esperienze a riguardo? È un prodotto affidabile? Avete consigli?
    Sopra allego il link per la tabella nutrizionale del prodotto.
    Grazie per le risposte.
    Last edited by Alessandro33; 13-07-2014, 10:04:15.

    #2
    Questo è quello che penso, comunque non si possono postare ecommerce esterni

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta


      #3
      tutti i prodotti aptonia sono buoni per concimare le piante

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggio
        tutti i prodotti aptonia sono buoni per concimare le piante
        una curiosità spiccia senza sarcasmo, hai delle valenze di laboratorio a supporto, o conoscenze sulle materie prime e sui processi produttivi?

        Commenta


          #5
          basta leggere le etichette e vedere cosa c'è dentro.... confrontali con prodotti di marchi seri e poi ci fai sapere...

          Commenta


            #6
            bah... quasi tutti i giudizi sulle proteine si basano su pareri presi in rete, da discussioni sui vari forum; tali discussioni sono spesso una matrioska di commenti, che ha loro volta rimandano ad altri giudizi basati o sulle stesse fondamenta o sulle voci di spogliatoio che si ripetono all'infinito e diventano "un fatto".
            Così si crea, in linea di massima, il giudizio su un prodotto ( non sempre, chiaro).
            Io francamente, se il prodotto si scioglie bene, è gradevole e non mi da disturbi, non ho altri parametri di giudizio ( ma anche il nesquik risponde a queste caratteristiche.....).

            e non sto parlando di percentuale proteica ( indicata)

            Commenta


              #7
              visto quanto costano e la caterva di additivi che contengono non i sembrano un gran prodotto. con gli stessi soldi o meno trovi prodotti migliori. Scusa ma ti sta parlando uno che compra le natural whey insapore dove l'ingrediente sull'etichetta è : proteine del siero del latte

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎