Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su Quali Proteine - Creatina - Glutammina - Omega 3 - Multivit Comprare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su Quali Proteine - Creatina - Glutammina - Omega 3 - Multivit Comprare

    Salve sto per prendere questi integratori vorrei sapere se la marca che ho scelto e i prodotti che ho scelto sono validi o meno, se ci sono alternative migliori.

    Platinum isolate extreme 5.0 della San

    Performance Creatine Della San

    Performance Glutamine Della San

    Vita Mins Della Isatori

    Ultra Omega 3 della Now Foods


    Ho letto varie recensioni ma molto minimali quindi mi piacerebbe discuterne magari qualcuno che li ha provati.


    Anticipatamente Grazie
    Anni: 30
    Peso: 90
    Altezza: 1.86

    #2
    qualche consiglio?
    Anni: 30
    Peso: 90
    Altezza: 1.86

    Commenta


      #3
      ok per multivit e omega 3, creatina se è quella "classica" va bene se certificata creapure, quella che hai preso non la conosco, stesso discorso per la glutammina

      Commenta


        #4
        Alla fine ho acquistato multi omega e proteine sopra citate mentre come creatina la isatori creatine creapure e la glutammina microlized della dymatize che ne pensate?
        Anni: 30
        Peso: 90
        Altezza: 1.86

        Commenta


          #5
          Glutammina potevi fare ameno.

          Commenta


            #6
            Anche del Vitamins in realtà, trovi multi con rapporti qualità prezzo ben migliori

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              io sto usando:vitamine multicentrum o quelli della watt,proteine al uovo della scitec,omega3 e arginina della watt,creatina e amminoacidi della musclemeds

              Commenta


                #8
                multi orange triad o adam tra i più "comuni" nella fascia top, ma come dice rossella ce ne sono tanti ottimi e con rapporti migliori. vitamins comunque va bene come multi

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎