Qualcuno ha feed di questo prodotto? In Italia se ne sente parlare poco ma il nitrato di potassio dovrebbe essere un ottimo prodotto sotto diversi punti di vista (idratazione,,pump,miglioramento performence ecc...)
Potassium Nitrate - Iforce ( feed e consigli)
Collapse
X
-
Potassium Nitrate - Iforce ( feed e consigli)
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTanto vale pesarlo con un bilancino di precisione e si risparmio parecchio, lo vendono in farmacia puro al 100%
Tralasciando questo,l'hai usato in passato/presente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
in pratica è un integratore di nitrati,c è circa il 40%(scarso)di potassio per serving
come via "inversa" della NO sintasi quella dei nitrati è una delle mie integrazioni preferite(a me è piaciuto anche lo yok3d)...il potassio un po meno
lessi che l iforce consideri la combo nitrati+potassio il massimo come biodisponibilità..qui pero nn so onestamente se la cosa sia oggettivamente cosi
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
150 mg è il nitrato di potassio per una capsula. Il potassio effettivo è 60mg (sempre per una capsula), c è scritto nella tabella su MN.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio150 mg è il nitrato di potassio per una capsula. Il potassio effettivo è 60mg (sempre per una capsula), c è scritto nella tabella su MN.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio150mg di potassio nitrato=61% nitrati e 39%potassio
c è scritto sul sito iforce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSi parla dei nitrati come quasi veleno (si usa nei salami), o sono i nitriti quelli da evitare? La vitamina c dovrebbe evitare la tossicita se non ho capito male
Commenta
-
Commenta