Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amminoacidi e creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amminoacidi e creatina

    Mi consigliate un semplice piano di integrazione, avevo pensato ad amminoacidi e creatina. Tipo amino x e cell tech performance series. Vorrei usare il primo per migliorare la forza ed il secondo during wo e per recupero. Ha senso?
    in passato ho usato alkalyn e amminolast ho notato qualche miglioramento.
    hemavol invece non lo sento proprio.
    1.80 x 88kg non proprio puliti, 43 anni e solo 3 di allenamento con i pesi.

    #2
    io utilizzerei il cell tech giorni on 1 misurino pre wo e 1 post,aminox during.

    mentre nei giorni off 1 scoop cell tech a stomaco vuoto.

    Commenta


      #3
      Grazie mille per la risposta, avevo dei dubbi sia sulla bonta' dei prodotti sia sula fatto di poterli usare contemporaneamente.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lukeskywalker Visualizza Messaggio
        Grazie mille per la risposta, avevo dei dubbi sia sulla bonta' dei prodotti sia sula fatto di poterli usare contemporaneamente.
        sul combinare i prodotti nessun problema,e sono entrambi ottimi.Al massimo quello da cambiare sarebbe il cell tech,non per la qualità ma per i carbo che contiene,dico questo per i suoi 88kg non proprio puliti!

        Commenta


          #5
          in effetti...
          vado di kre alkalyn? il fatto è che vorrei evitare le capsule, mi infastidisce ingerirne tante. c'è una valida alternativa possibilmente da non ciclicizzare necessariamente?
          creatine powder di optimum nutrition o creatine di isatori come sono?
          poi avevo letto una buona recensione sulla crea core (che ha beta alanina) di Fitness Authority
          sono un po' disorientato.
          Last edited by lukeskywalker; 12-07-2014, 07:39:54.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lukeskywalker Visualizza Messaggio
            in effetti...
            vado di kre alkalyn? il fatto è che vorrei evitare le capsule, mi infastidisce ingerirne tante. c'è una valida alternativa possibilmente da non ciclicizzare necessariamente?
            creatine powder di optimum nutrition o creatine di isatori come sono?
            poi avevo letto una buona recensione sulla crea core (che ha beta alanina) di Fitness Authority
            sono un po' disorientato.
            vuoi andare di monoidrato?perchè non provi l'hcl?

            http://www.musclenutrition.com/produ.../creacore.html magari ti trovi bene.. c'è anche un ottima recensione su questa creatina.

            Commenta


              #7
              Comunque ripensandoci, penso di fare un altro ciclo con le kre alkalyn poiché, nonostante il mio fastidio per le capsule, queste sono indubbiamente più comode della polvere potendo prenderle con facilità anche quando sono al lavoro, mi assicuro un'assunzione regolare, almeno.
              Grazie ancora per le risposte.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎