Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal cuts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal cuts

    Ciao a tutti ragazzi, in primis complimenti per il forum che mi sembra molto completo e ben fatto

    E’ da un po’ di tempo che avevo intenzione di provare qualche prodotto per vedere come va…. Premetto che è da diversi anni che pratico palestra ed attività sportiva e sto molto attento a ciò che mangio, volevo però riuscire a seccare un po’ più le “zone critiche” e definire maggiormente il tono muscolare senza però diventare per così dire “grosso e gonfio”.

    Cercando di informarmi per quanto possibile su internet e sul vostro forum pensavo di provare il prodotto di cui state parlando in questa discussione cioè Animal CUTS della Universal Nutrition. Sperando di poterne condividere i risultati con voi…
    Pensavo di acquistare il suddetto prodotto dal sito musclenutrition (spero di non aver infranto qualche regola citandolo) se volete vi posso postare le caratteristiche riportate sul sito che voi di certo ne capite più di me e così potremmo anche capire se è la versione americana o italiana così da rispondere anche all’utente precedente… Nel caso non sia ok sapreste per caso indicarmi un sito dove potrei reperirlo?

    Questo è quello del sito citato:
    Informazioni alimentari
    Dose: 1 pack
    Composto termogenico
    Caffeina Anidra, noce di Cola, Guarana, Yerba Mate, Sarsaparilla di Chetoni, estratto di Coleus Forskohlii
    750 mg
    Composto metabolico lipotropico
    Estratto di Té Verde, Estratto di Té Oolong, Estratto di Té *****, estratto di semi di Caffé, estratto di Té Bianco
    750 mg
    Composto pro-tiroide
    L-Tirosina, Oliva (foglia), estratto di Guggul
    350 mg
    Composto diuretico
    Estratto di Dandelion (taraxo, taraxerol), estratto di Uva Ursi, Hydrangea (radice), Buchu(foglia), Juniper Berry (frutto), Celery (seme)
    800 mg
    Composto nootropico
    DMAE, Bacopa Monniera, B-Feniltialamina,Hupercina A
    500 mg
    Inibitore del Cortisone
    Estratto di Ashwangandha, estratto di Rhodiola Rosea, estratto diMagnolia
    300 mg
    Inibitore dell'appetito
    Extracto Cha-De-Bugre, Hoodia Gordonii, extracto de Jojoba
    300 mg
    Composto biodisponible
    Estratto di Gengibre, Canela, estratto di Uva (frutto), Quercitina,Naringina, Bioperina - estratto di pepe nero
    500 mg
    Altri ingredienti: Gelatina, fosfato di calcio, cellulosa microcristallina, stearato di magnesio, acido stearico, diossido di titanio, colorante FD&C Azzurro #1, FD&C Rosso #40, FD&C Giallo #6, FD&C rosso #3, FD&C Giallo #5. Puó contenere traccia di latte, soia, uovo o frutta secca.
    Poi avrei anche qualche altra domanda su come e quando assumerlo, nel caso però magari vi chiederò quando avrò ordinato il prodotto giusto per non rompervi troppo le scatole, anche perché non ho mai preso nessun tipo di integratore o quant’altro..

    #2
    Ciao, benvenuto. Ti ho spostato il post in un nuovo thread nella sezione adatta, in feedback vanno solo le recensioni

    Commenta


      #3
      Grazie mille

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JovaJ Visualizza Messaggio
        Nel caso non sia ok sapreste per caso indicarmi un sito dove potrei reperirlo?
        Poi avrei anche qualche altra domanda su come e quando assumerlo, nel caso però magari vi chiederò quando avrò ordinato il prodotto giusto per non rompervi troppo le scatole, anche perché non ho mai preso nessun tipo di integratore o quant’altro..
        1) Muscle Nutrition ( è l e-commerce di questo sito , non se ne possono citare altri esterni come da regolamento )
        2) Se leggi qui "potresti" toglierti qualche dubbio http://www.bodyweb.com/threads/409601-Animal-cuts
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          #5
          Grazie della risposta, ho letto la discussione che mi hai indicato e ti ringrazio molto ... mi è rimasto qualche dubbio però ...
          Essendo la prima volta che provo io pensavo di iniziare con un pack al giorno per vedere come va... Considerando che mi sveglio verso le 7 - 7.30 e mi alleno per le 10 di mattina avevo idea di prendere il primo (e unico pack per la prima settimana) appena sveglio e poi di far colazione verso le 8... Potrebbe andare come inizio?
          Ma la seconda settimana l'altro pack quando lo prendo? prima di pranzo mi sembrerebbe troppo vicino al primo... se non ho capito male andrebbero presi a circa 6 ore uno dall'altro, quindi lo dovrei prendere verso le 14 in teoria... o sbaglio??

          Commenta


            #6
            Per la colazione si , appena ti alzi prendilo con abbondante acqua e poi colazione almeno un 30 min dopo (nel tuo caso rientri nel tempo).

            Per il secondo pack devi vedere come reagisci al primo.
            Nel caso tu riesca a tollerarlo bene le 14 dovrebbero essere un orario giusto.
            Calcola che l animal cuts si basa su complessi termogenici/drenanti/stimolanti quindi (tollerabilità assicurata) "potresti" fare la prova anche poco prima delle 6/7 ore richieste perchè il primo (nel tuo caso specifico) lo prendi 2 ore prima dell allenamento e quindi una parte di quei principi si presuppone che tu li usi/consumi durante il workout a scopo energetico/stimolante.
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              #7
              ok grazie della veloce risposta ... Oggi ho iniziato con il primo ciclo... adesso non mancherò di tenervi informati dei progressi o eventuali altri dubbi
              Tante grazie ancora per il momento!!!

              Commenta


                #8
                sono curioso, fammi sapere se gli stimolanti li senti molto. il prodotto ho visto esserne pieno. dimmi se sei anche riuscito a dormire.

                Commenta


                  #9
                  Ecco le mie impressioni dopo la prima settimana in cui prendevo un pack appena sveglio

                  Salvo i primi due giorni gli effetti stimolanti nelle attività di tutti di i giorni non li ho sentiti più di tanto, la differenza l’ho sentita maggiormente durante l’attività fisica (pesi o aerobica) che fosse. La sudorazione è decisamente aumentata e mi è sembrato anche più facile “arrivare al limite” anche se magari è solo una mia impressione quest’ultima.

                  Altri effetti particolari direi nulla di rilievo, salvo un po’ di brividi nel mandare giù le 9 pastiglie appena sveglio , e il sapore di erboristeria in bocca per la mezz’oretta successiva.

                  Per quanto riguarda il sonno invece è un po’ cambiato , mi sembra un pelo più leggero di come dormivo solitamente, e di dormire massimo qualche ora in meno, ma non ostante ciò non mi sono mai sentito particolarmente stanco, anzi se devo in dire direi anche abbastanza riposato.

                  Perciò credo che il mio fisico abbia reagito “abbastanza normalmente” per quello che sono riuscito ad informarmi, quindi questa settimana proverò con i due pack giornalieri, uno appena sveglio e l’altro verso le 14-15 nel primo pomeriggio.

                  Per quello che riguarda i risultati devo dire che pur essendo presto qualcosina si vede (o sono io che me ne voglio autoconvincere). Comunque da lunedì scorso ho perso 600g (prendete la cosa con le pinze perché sono molto altalenate come peso corporeo) e allo specchio un po’ la differenza si vede!!!

                  Adesso vediamo come andrà la seconda settimana, sperando sia un costante miglioramento!!!

                  Commenta


                    #10
                    La prima settimana con 2 pack ormai è conclusa… Devo dire che per i primi due giorni e un po’ del terzo il secondo pack pomeridiano si “faceva decisamente sentire” soprattutto per quello che riguarda una leggera agitazione e una più facile irascibilità, e provavo un senso di leggero dolore alla bocca dello stomaco come quando non si digerisce bene. Dopo i primi giorni comunque è tornato tutto nella norma, anche se un paio di volte qualche amico mi fa “ti vedo un po’ agitato e che ti alteri facilmente da un po’” anche se a me non pare più di tanto…
                    Comunque devo dire che i risultati si continuano a vedere anche se un po’ a rilento poichè la settimana trascorsa non sono riuscito a far grande attività aerobica per svariati motivi, ma solo gli allenamenti in palestra…
                    Questa settimana continuerò con i 2 pack e intensificherò l’attività aerobica in maniera da bruciare di più… Per il momento comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎