Salve,
gentilmente avrei bisogno di un consiglio come al solito sul mio piano integrativo. Visto che solitamente il periodo estivo si rivela molto stressante ho pensato ad uno stack che potrebbe supportare il mio organismo onde evitare eccessivo affaticamento.
Diciamo che sono indeciso sulla composizione degli accoppiamenti. Intanto come multivitaminico indeciso tra:
1) Orange triad Controlled labs
2) Vitamins Isatori
3) Anavite Gaspari
Come omega 3 sceglierei il Controlled Labs che mi pare conveniente, mentre per la beta alanina opterei per quella della Allmax per lo stesso motivo.
Ora non so se andare di:
A) anavite+omega3 (visto che anavite ha già beta alanina)
B) orange triad + omega 3+beta alanina
C) Vitamins + omega3 + beta alanina
Avrei bisogno anche di informazioni per i dosaggi (93kg x 3200kcal)
gentilmente avrei bisogno di un consiglio come al solito sul mio piano integrativo. Visto che solitamente il periodo estivo si rivela molto stressante ho pensato ad uno stack che potrebbe supportare il mio organismo onde evitare eccessivo affaticamento.
Diciamo che sono indeciso sulla composizione degli accoppiamenti. Intanto come multivitaminico indeciso tra:
1) Orange triad Controlled labs
2) Vitamins Isatori
3) Anavite Gaspari
Come omega 3 sceglierei il Controlled Labs che mi pare conveniente, mentre per la beta alanina opterei per quella della Allmax per lo stesso motivo.
Ora non so se andare di:
A) anavite+omega3 (visto che anavite ha già beta alanina)
B) orange triad + omega 3+beta alanina
C) Vitamins + omega3 + beta alanina
Avrei bisogno anche di informazioni per i dosaggi (93kg x 3200kcal)
Commenta