Originariamente Scritto da MrTrinita
Visualizza Messaggio
Dubbio sul post-wo
Collapse
X
-
Rispondo a tutti :
amino pre erano scontati , volendo li aggiungevo nel post senno li levo.
carbo e proteine li prendo post, tranquilli non ho fretta di prendere lo shake, aspetto sempre quei 10min , faccio tutto con calma.
per quanto riguarda la creatina monoidrata, la aggiungo a carbo e proteine oppure solo ai carbo e le proteine le prendo dopo 20min?
Commenta
-
-
Mah!!! Troppa roba nell'arco di poco tempo! Io prenderei creatina pre e post a sto punto e i bcaa during,le proteine e i carbo li puoi prendere con il pasto a sto punto,se invece le vuoi proprio prendere post,fai pro,crea e carbo insieme,ma fai anche 30 minuti dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SamBody Visualizza MessaggioMah!!! Troppa roba nell'arco di poco tempo! Io prenderei creatina pre e post a sto punto e i bcaa during,le proteine e i carbo li puoi prendere con il pasto a sto punto,se invece le vuoi proprio prendere post,fai pro,crea e carbo insieme,ma fai anche 30 minuti dopo.
volevo solo sapere se la creatina va con i carbo e le proteine oppure solo con i carbo e quindi distanziti dalle proteine
Commenta
-
-
Io ho trovato questo :
Creatina Monoidrata:
Funzione : Aumento di energia, aumento della forza, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo
Uso abituale dei Body Builder : 5 grammi al giorno o 5+5 grammi al giorno.
Modalità assunzione : Assumere dopo l'allenamento con una bevanda zuccherata o durante i pasti. L'insulina favorisce l'assorbimento della stessa creatina.
Uso (suggerito dal ministero della salute) : 3 grammi al giorno.
quindi la domanda mi sorge spontanea. la prendo con solo destrosio o con proteine + destrosio? in entrambi i casi andrei a stimolare l'insulina quindi favorirei l'assorbimento .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schope Visualizza MessaggioIo ho trovato questo :
Creatina Monoidrata:
Funzione : Aumento di energia, aumento della forza, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo
Uso abituale dei Body Builder : 5 grammi al giorno o 5+5 grammi al giorno.
Modalità assunzione : Assumere dopo l'allenamento con una bevanda zuccherata o durante i pasti. L'insulina favorisce l'assorbimento della stessa creatina.
Uso (suggerito dal ministero della salute) : 3 grammi al giorno.
quindi la domanda mi sorge spontanea. la prendo con solo destrosio o con proteine + destrosio? in entrambi i casi andrei a stimolare l'insulina quindi favorirei l'assorbimento .
dopo l' allenamento quanto tempo passa prima che tu faccia un pasto completo (intendo Cena o Pranzo) ?The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggioscusa la domanda,ma non ho capito una cosa:
dopo l' allenamento quanto tempo passa prima che tu faccia un pasto completo (intendo Cena o Pranzo) ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schope Visualizza Messaggiobho lo decido io
al massimo puoi assumere Proteine (meglio se Idrolizzate) solo se non arrivi alla quantità proteica giornaliera della tua dietaThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggiose passano meno di 2 ore non ha senso assumere carbo postWO perchè li prenderesti poi nel cibo del pasto (dove è sempre meglio includere carbo)
al massimo puoi assumere Proteine (meglio se Idrolizzate) solo se non arrivi alla quantità proteica giornaliera della tua dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SamBody Visualizza MessaggioDecidi tu allora che cosa chiedi???? ma pensi di diventare grosso con queste prese x il culo di integratori? Allenati e mangia normale,non sei Coleman *****!!!
ho solo detto che il pasto decido io quando farlo, quindi posso farlo subio dopo la palestra come posso farlo dopp 2 ore ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schope Visualizza Messaggiolo shake solo perchè è piu veloce a nutrire i muscoliThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggioe questo da cosa l avresti dedotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schope Visualizza MessaggioBho perchè è liquido . Penso si assorbano prima le isolate di una fetta di pollo
le Proteine in Polvere non devono essere un SOSTITUTO del cibo solido, ma eventualmente un' Integrazione di esso.The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
Commenta