Ma ha senso fare destrosio+crea+amino e dopo 20min isolate? O meglio tutto insieme?
Dubbio sul post-wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggionon è che deve fare per forza come dici tu Hai dato la tua opinione, bene.. la scelta sta a lui però
La domanda l'ho fatta a lui,non insinuando che deve fare come dico io,ho solo chiesto come mai vuole prendere vari integratori in così poco tempo subito dopo l'allenamento.
Li vuole prendere lo stesso anche dopo i miei suggerimenti? Che faccia pure,la mia è solo una domanda...rivolta a lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SamBody Visualizza MessaggioMa perchè hai tutta sta fretta di deglutire integratori??? Davvero non lo capisco!
Chiedo a tutti : ha senso dividere in quel modo quei due shaker? O mettere tutto dentro ad uno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIo ti riferisco la mia esperienza personale, post wo destro+bcaa subito e dopo 20 minuti whey
Da un paio di mesi eliminate le whey dimezzato il destro , mi vedo molto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio45 +15 30
20+20 ora
Commenta
-
-
Ma i bcaa post wo non hanno senso! I bcaa servono x darti energia e recupero tra le serie,finito l'allenamento meglio gli amino EAA,le proteine iodrolizzate o le peptopro,ci vuole qualcosa che costruisca il muscolo. Detto questo prova ad assumere qualcosa che pensi possa darti una carica giusta,fai delle prove x settimane,quello che più ti convince definiscilo il tuo integratore post wo,che cmq o lo prendi subito o 1 ora dopo o 2,poco cambia,non voglio insistere ma non è quello che prendi subito dopo che ti fa diventare grosso.
Commenta
-
-
allora il fatto è questo . se devo spendere soldi per gli amino e per il destrosio ho visto a buon prezzo gli aminoacidi xtend endurance che hanno anche i carboidrati .
in particolare dentro mi pare ci sia un mix tra destrosio e malto .
ora chiedo : la crea è possibile veicolarla con destrosio? quindi aggiungerla a quei amino?
Commenta
-
-
seguirei quanto detto da SamBody
Originariamente Scritto da Schope Visualizza Messaggioallora il fatto è questo . se devo spendere soldi per gli amino e per il destrosio ho visto a buon prezzo gli aminoacidi xtend endurance che hanno anche i carboidrati .
in particolare dentro mi pare ci sia un mix tra destrosio e malto .
ora chiedo : la crea è possibile veicolarla con destrosio? quindi aggiungerla a quei amino?
personalmente seguirei quanto detto da SamBody e concordo su quello che lui ti ha consigliato.
riassumendo:
preWO e duringWO = bcaa vanno presi prima e durante (lo scopo dei bcaa è quello di dare energia e recupero durante le serie),
postWO = WHEY (idrolizzate meglio) perchè dopo il muscolo ha bisogno di proteine
N.B. non aver premura subito dopo l'allenamento ad assumere cibo o integratori, mangiando durante l'arco della giornata carbo e avendo abbastanza riserve,non andremo mai in riserve di glicogeno.
The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Bcaa pre e during
Carbo post, se vuoi poi proteine in polvere o a breve pasto solidoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta