Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nutrex - Lipo 6 Black Concentrate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nutrex - Lipo 6 Black Concentrate

    Buongiorno ragazzi, ho acquistato pochi giorni fa sul vostro sito questo termogenico.... Volevo sapere il dosaggio e le modalità di assunzione?.Considerando che mi alleno alle 6 del pomeriggio e ho problemi con il sonno? grazie

    #2
    L'etichetta che dice?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #3
      il serving size è di 1 pasticca , ma poi nel recommended use dice di prenderla 1 alla mattina e 1 al pomeriggio, per questo ho scritto....

      Commenta


        #4
        Infatti per "serving" si intendo la quantità di una dose. Mentre il dosaggio giornaliero è l'insieme dei serving, in questo caso 2.
        Può dare difficoltà nel dormire se lo prendi oltre una certa ora.. prendilo la mattina a digiuno e sempre a digiuno nel primo pomeriggio (ovviamente aspetta sempre almeno 30 minuti prima di mangiare dopo averlo assunto.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          #5
          Ok grazie mille Sai dirmi a distanza di quante ore devo prendere la seconda pasticca?

          Commenta


            #6
            6-7 ore direi.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              #7
              Ciao ragazzi ho iniziato questo prodotto da circa 2 giorni , e oggi mi sento strano senso di svenimento , mal di testa e ansia . Possibile che sia dovuto a questo prodotto? dato che non soffro di ciò?

              Commenta


                #8
                Ho letto che all'interno di questo brucia grassi ci sta la yohimbine hcl ma è legale?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎