Integrazione Magnesio e Potassio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Roberto1993b
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integrazione Magnesio e Potassio

Salve , vorrei un consiglio sull'assunzione di un integratore di magnesio e potassio. Mi son ritrovato in casa 3 confezioni di genomech
    Per farvi avere un quadro completo:
    20 anni, altezza 1,76 peso 83 kg, bf precisamente non conosco ma saro' attorno al 9 max 10%.
    Mi alleno con i pesi 5 volte a settimana (Lun petto-addome,Mar quadricipiti/femorali, Mercdorso-addome, Venspalle-polpacci,Sab bicipiti-tricipiti)
    3 volte cardio a digiuno (martedi giovedi e domenica) in fascia 60'
    E seguo questa dieta:
    Giorni on
    colazione: 400 gr albumi, 20 gr avena, 15 gr crema di mandorle (rapunzel 100% mandorle)
    Spuntino: 200 gr petto di pollo, 25 gr pane di segale 25 gr crema mandorle
    Pranzo 20 gr avena 250 petto di pollo 15 olio + 200 gr verdure (asparagi, broccoli, insalata, spinaci)
    prewo 20 gr mandorle
    Post wo 15 gr maltodestrine+ 50 gr whey
    cena 35 gr pane di segale,230 carni bianche(pollo/tacchino) o merluzzo/tonno (2 volte a sett carni rosse)+10 olio+200 verdure come pranzo
    Prenanna 40 gr caseine+20 mandorle oppure 320 albumi+20 mandorle

Dovrebbe essere 2300 kcal con 80 gr cho,320 pro, 80 fat

nei giorni off non ho prewo e post wo e sostituisco con un unico spuntino composto di 400 gr albumi o 250 pollo+ 15 olio+35 pane di segale.
    La domenica ricarico con 500 gr carboidrati (da riso basmati,pane di segale, pasta di kamut e avena) dimezzo le proteine e i fat.

Come integrazione assumo:
    a colazione un supradyn+3 gr glutammina+3cp omega 3+cardo mariano+caffeina+probiotico
    prepranzo the verde cp+3gr glutammina
    prewo 7 cps leucina+3 gr glutammina+caffeina+the verde
    post wo 3 gr glutammina
    prenanna 3 gr glutammina+cardo mariano

Come utilizzereste il genomech? vi riporto i valori:

Informazioni nutrizionali per 2cps
    Magnesio 240 mg
    Potassio 100 mg
    Vitamina B6 2.1 mg

Grazie mille dell'aiuto

---------- Post added 10-07-2014 at 05:57:57 ---------- Previous post was 09-07-2014 at 19:06:39 ----------

Up
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23944
    • 465
    • 412
    • Send PM

Ciao benvenuto. Qui va discussa solo l'integrazione. Se vuoi puoi postare la dieta nella sezione adatta. Fai anche attenzione al regolamento, non si può uppare prima di 24 ore dall'ultimo post senza risposta.

Commenta

• Roberto1993b
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si scusate. Volevo un consiglio sull integratore di magnesio e potassio ho postato tutto per far avere un quadro più chiaro.

Commenta

• Debi
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 186
        • 18
        • 1
        • Send PM

ciao! come multivitaminico c'è di meglio..nel senso che per il dosaggio delle vitamine e il costo, conviene altro. uno economico è il vitamins della isatori, senno puoi puntare su adam della nowfoods, orange tried, optimen della ON.

dosaggi caffeina e thè verde? sai già tutto sull'assunzione degli stimolanti?

per il potassio / magnesio...in quale forma chimica si trovano? meglio le forme citrato, lattato o pidolato rispetto agli ossidi o carbonati. per esempio le forme di potassio organico e magnesio oganico della eurosup sono economiche

ciao!

Commenta

• Roberto1993b
          Bodyweb Member
          • Sep 2013
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Forma citrat.
          nelle more di un aiuto lo sto utilizzando così:
          2 cps post wo o post cardio + 1 cps prenanna. È sufficiente? Va bene? Tenete presente che son parecchio stressato fisicamente per via di dieta molto stretta e povera ( anche verdure pesate) e di carb in generale.
          sull assunzione di stimolanti 600 mg caffeina in 3 assunzioni e 2 cps the verde san. Sono seguito da un preparatore , solo che magnesio e potassio l ho aggiunto io spontaneamente perchè penso che in questo periodo possano aiutarmi

Commenta

• giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8761
            • 250
            • 701
            • Milano
            • Send PM

Segui le indicazioni e non preoccuparti eccessivamente.

Commenta

Working...
            X