Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Nolvadren+Alphamine] Timing efficace

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [Nolvadren+Alphamine] Timing efficace

    Appena ordinati qui su MN.
    Procederò così:
    • Nolvadren: 1 cps colazione e 1 cps cena (prima durante o dopo il pasto? fa differenza?)
    • Alphamine: 1 scoop 30 min pre-colazione + 1 scoop pre WO (quindi giorni OFF niente secondo scoop)

    Timing
    :
    La confezione di Nolva dura 4 settimane esatte
    La confezione di Alphamine circa 6 settimane

    Lo stack quindi dura 4 settimane.
    É utile proseguire con il solo Alphamine di altre 2 settimane?

    Leggevo che Elan riportava (nella recensione di LarryScott) una perdita di efficacia già dopo 2 settimane.
    Per chi lo ha già provato in stack o da solo: cosa ne pensate?

    Grazie in anticipo

    #2
    Personalmente io agirei cosi:
    inizio stack solo alphamine, prime due week.
    all terza attacchi nolvadren e continui le 4 week rimanenti con nolva e alpha in stack

    nolva possibilmente dopo un pasto con presenti grassi per migliorarne biodisponibilità ed emivita e assunto in due dosi differenti

    Commenta


      #3
      Quoto conetti. Aggiungo che per la sua funzione nei giorni ON il Nolvadren può essere preso anche post wo, in questo caso ovviamente senza grassi.
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

      Commenta


        #4
        Beh bisogna considerare che dopo 3-4 settimane l' alphamine necessita di uno stacco, dal momento che perde totalmente di efficacia. A questo punto io farei un mini ciclo di 3 settimane di solo alphamine, inizi da 1+1 ed aumenti di uno scoop a settimana fino a 2+2 (ovviamente se sei molto sensibile alla caffeina, regolati di conseguenza), stacchi due settimane e fai un altro miniciclo con entrambi i prodotti fino alla fine. Prenderei da subito lo scoop del pomeriggio (o meglio 5-6 ore dopo il primo) anche negli OFF.
        Il Diario di Giaack
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

        Commenta


          #5
          Nella recensione di Larry Scott, Elan scriveva:

          Originariamente Scritto da Elan
          -per avanzati l azione dell alphmaine,imho,oltre le 2 settimane perde efficacia(i recettori si saturano presto).imo 2(con)1(senza)2(con)a dosaggio 2+2 die per un ciclo di 5 settimane puo essere un ottima strategia
          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
          Beh bisogna considerare che dopo 3-4 settimane l' alphamine necessita di uno stacco, dal momento che perde totalmente di efficacia. A questo punto io farei un mini ciclo di 3 settimane di solo alphamine, inizi da 1+1 ed aumenti di uno scoop a settimana fino a 2+2 (ovviamente se sei molto sensibile alla caffeina, regolati di conseguenza), stacchi due settimane e fai un altro miniciclo con entrambi i prodotti fino alla fine. Prenderei da subito lo scoop del pomeriggio (o meglio 5-6 ore dopo il primo) anche negli OFF.
          Quindi scrivete cose simili. Due mini cicli in sostanza.

          Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          Personalmente io agirei cosi:
          inizio stack solo alphamine, prime due week.
          all terza attacchi nolvadren e continui le 4 week rimanenti con nolva e alpha in stack

          nolva possibilmente dopo un pasto con presenti grassi per migliorarne biodisponibilità ed emivita e assunto in due dosi differenti
          Cone, visto che tu consigliavi diversamente, che ne pensi invece dell'assunzione che suggeriscono gli altri sopra?

          Grazie per la dritta sul Nolva



          Faccio io una "proposta" sulla scaletta e ditemi cosa ne pensate.

          Settimana 1: Alpha 1+1
          Settimana 2: Alpha 1+1
          Settimana 3: Nolva 1+1 (stacco Alpha)
          Settimana 4: Nolva 1+1 e Alpha 2+2
          Settimana 5: Nolva 1+1 e Alpha 2+2
          Settimana 6: Nolva 1+1

          In questo modo potrei "valutare" anche singolarmente la mia tolleranza ed eventuali sides, iniziando prima SOLO Alphamine, e poi SOLO Nolvadren. E poi in stack.

          Pensate sia una cavolata?
          PS: leggendo meglio i vostri consigli e anche le recensioni sembra che TUTTI fanno sempre la seconda assunzione pomeridiana, sia OFF che ON. Dico bene?
          Last edited by Golosone; 18-07-2014, 22:04:34.

          Commenta


            #6
            Io non farei mini stacchi (specie di una settimana, nella mia esperienza ci vuol ben più tempo per pulire i recettori). Farei una cosa del genere:

            SETT 1: Alpha 1+1
            SETT 2: Alpha 2+1
            SETT 3: Nolva 1+1 - Alpha 2+1
            SETT 4: Nolva 1+1 - Alpha 2+2
            SETT 5: Nolva 1+1
            SETT 6: Nolva 1+1

            Questo per due motivi:
            -il nolva da solo è utile, se lo usi per "proteggere" le surrenali durante periodi con stims lo è molto di più. Se stacchi l'alpha alla terza settimana questa funzione di protezione viene un po' meno, perchè si spera che dopo due settimane tu non abbia le surrenali già in difficoltà
            -Un ciclo di 4 settimane di un termo a salire è adeguato. Nè troppo, nè troppo poco. Se hai staccato bene dagli stims prima di questo ciclo dovresti sentirlo efficace
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

            Commenta


              #7
              Ok, ci ragiono...
              Di sicuro non inizio la prossima settimana, quinid ho una decina di giorni per decidere la scaletta

              grazie

              Commenta


                #8
                farei anche io senza stacchi come suggerito da francesco

                scusate una informazione finito un ciclo di nolvadren per 4 settimane bisogna aspettare altre 4 settimane per poterne usare un altro stock?oppure si può fare un ciclo da 8 settimane?

                Commenta


                  #9
                  Ho altre due domande.

                  Il sabato e la domenica mi alleno prima di pranzo.
                  É troppo ravvicinata l'assunzione di Alphamine, appena sveglio e dopo circa 4 ore?

                  Per il Nolvadren farei sempre 2 assunzioni, colazione e cena: mi sembra l'intervallo più equo, è corretto?

                  Commenta


                    #10
                    [Nolvadren+Alphamine] Timing efficace

                    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    Ho altre due domande.

                    Il sabato e la domenica mi alleno prima di pranzo.
                    É troppo ravvicinata l'assunzione di Alphamine, appena sveglio e dopo circa 4 ore?

                    Per il Nolvadren farei sempre 2 assunzioni, colazione e cena: mi sembra l'intervallo più equo, è corretto?
                    Secondo me si. In passato quando mi capito una cosa simile spostai il timing dell' alphamine pre cola e pre spuntino pomeridiano ( intorno alle 5 e 30) . Per quanto riguarda il nolva perfetto colazione e cena.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎