Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Proteine PreWo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Proteine PreWo

    Ragazzi quale scelta secondo voi e migliore sul tipo di pro da assumere prewo???

    - Isolate + Malto

    - Blend

    ???

    #2
    Pre wo ??? O volevi dire post ?
    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
    personaltraineralessio@hotmail.com
    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alessio1990 Visualizza Messaggio
      Pre wo ??? O volevi dire post ?
      Esatto pasto pre wo da assumere circa 1 oretta prima o anche sostituendo i bcaa con delle pro

      Commenta


        #4
        Non puoi organizzare i pasti in modo da allenarsi dopo uno di questi e lasciare le malto+pro appena finito il wo ? Così avrebbe più senso imho
        PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
        personaltraineralessio@hotmail.com
        Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

        Commenta


          #5
          Si anche post wo iso + malto , il mio dubbio sta sul pre wo proteine pure piu malto o meglio un blend completo di carbo e pro a lento rilascio?

          Commenta


            #6
            Nel pre wo l'ideale sarebbe un pasto solido imho ( a debita distanza, dipende da te dalla digestione ecc) altrimenti se propio non puoi vai di carbo a basso indice glicemico e pro.
            PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
            personaltraineralessio@hotmail.com
            Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alessio1990 Visualizza Messaggio
              Nel pre wo l'ideale sarebbe un pasto solido imho ( a debita distanza, dipende da te dalla digestione ecc) altrimenti se propio non puoi vai di carbo a basso indice glicemico e pro.
              ecco infatti ero indeciso se usare pro isolate che tanto sono accompagnate dalle malto o un blend con pro a medio rilascio?

              Commenta


                #8
                a questo punto blend .... ma le malto pre wo sono contro senso, ci vogliono carbo a basso ig non il contrario.
                PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                personaltraineralessio@hotmail.com
                Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                Commenta


                  #9
                  ma le malto sono già a lento rilascio,avevo pensato anche a questo a medio-veloce assorbimento:

                  Muscle Nutrition è il Top nella Vendita Online di Integratori Energetici per Sport, Palestra e Body Building. Prezzi Super e Consegna in 24 Ore.


                  tu quali carbo consigli in pre wo?

                  Commenta


                    #10
                    Leggi un po il forum, fai un search.....non ho detto rilascio ma indice glicemico.
                    Come pasto "normale" servono carbo a basso IG ( pane integrale,riso,esempio) mentre nel.post wo carvo ad alto IG ( esempio le malto, pane bianco ecc)
                    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                    personaltraineralessio@hotmail.com
                    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio
                      ma le malto sono già a lento rilascio,avevo pensato anche a questo a medio-veloce assorbimento:

                      Muscle Nutrition è il Top nella Vendita Online di Integratori Energetici per Sport, Palestra e Body Building. Prezzi Super e Consegna in 24 Ore.


                      tu quali carbo consigli in pre wo?
                      Dipende dalla DE.

                      Commenta


                        #12
                        Mh....secondo me quello che ho appena letto in web di Lyle McDonald,è davvero interessante,leggi qui:

                        la proteina del siero impiega 1 ora per aumentare al massimo i livelli ematici di leucina. Se l'idea è fornire AA a un muscolo in recupero immediatamente dopo l'allenamento, potrebbe avere più senso assumere le proteine 1-2 ore prima dell'allenamento, affinché gli AA entrino nel flusso ematico in prossimità della fine dell'allenamento.
                        Last edited by SamBody; 19-07-2014, 01:21:14.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Dipende dalla DE.
                          le malto sono DE6

                          ---------- Post added at 01:10:39 ---------- Previous post was at 00:54:25 ----------

                          Originariamente Scritto da SamBody Visualizza Messaggio
                          Mh....secondo me quello che ho appena letto in web di Lyle McDonald,è davvero interessante,leggi qui:

                          la proteina del siero impiega 1 ora per aumentare al massimo i livelli ematici di leucina. Se l'idea è fornire AA a un muscolo in recupero immediatamente dopo l'allenamento, potrebbe avere più senso assumere le proteine 1-2 ore prima dell'allenamento, affinché gli AA entrino nel flusso ematico in prossimità della fine dell'allenamento.
                          guarda ho letto degli studi che consigliano di assumere isolate piuttosto che AA,quindi di preferire la proteina intera perchè la loro disgregazione favorisce in modo più efficace la crescita muscolare,che comunque come tutti sanno le isolate sono assorbite in tempi abbastanza rapidi.Non so se le fonti sono attendibili,mi è cmq sembrato un discorso abbastanza logico,ho quindi deciso di provare in questo modo,magari mi trovo meglio!

                          Commenta


                            #14
                            Be',ma la rapidità prima dell'allenamento non ha poi così tanta importanza,se no x velocità le idrolizzate lo sono ancora di più rispetto alle isolate. meglio prendere le classiche whey a sto punto,le concentrate.
                            Last edited by SamBody; 19-07-2014, 15:14:42.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio
                              le malto sono DE6---> va bene anche pre

                              ---------- Post added at 01:10:39 ---------- Previous post was at 00:54:25 ----------



                              guarda ho letto degli studi che consigliano di assumere isolate piuttosto che AA,quindi di preferire la proteina intera perchè la loro disgregazione favorisce in modo più efficace la crescita muscolare,che comunque come tutti sanno le isolate sono assorbite in tempi abbastanza rapidi.Non so se le fonti sono attendibili,mi è cmq sembrato un discorso abbastanza logico,ho quindi deciso di provare in questo modo,magari mi trovo meglio!---> i tempi non sono così cruciali, quelle del siero post vanno benissimo
                              Ma hai proprio necessità del pre WO?
                              Last edited by giuseppesole; 21-07-2014, 15:36:42.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎