Scusate se mi intrometto ragazzi perchè prendere integratori se una persona riesce a bilanciare tutto quello che serve al nostro corpo con una dieta fatta di alimenti??? Forse non mi sono spiegato bene qui sto sentendo persone che prendono 100 200 gr di pro al giorno e altri componenti come se non mangiassero niente. Il mio Personal Trainer mi dice che oltre i 2gr 2,5gr di pro per kg è più che sufficiente l'organismo più di quel quantitativo non assimila l'eccesso non fa altro che caricare reni ecc..ecc e allora??? perchè spendere soldi inutilmente e oltretutto farsi male a sè stessi????
prudenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMah ... esistono le proteine di valore biologico elevato ed altre di valore minore ... questo dipende dal rapporto tra i diversi aa.
Gli aa non sono solo i mattoncini con cui costruire le proteine dei muscoli ... sono precursori di una serie di altre sostanze come ormoni, neurotrasmettitori, catalizzatori, etc etc etc ...
Se dicono sia meglio l'uovo dei fagioli perchè i diversi aa nell'uovo sono in rapporto molto più utilizzabile ... se aggiungi 100g di glutamina a qualsiasi proteina ... sballi tutti i rapporti ... e questo si ripercuoterà su alterazioni in tutto quello che ne consegue ... passeranno meno aa di un gruppo e più di un altro dal sangue al cervello, si altereranno produzioni di tutti i "successori" deli aa, etc etc ...
Farà bene alla salute tutto ciò?
Farà crescere i muscoli?
Io NON LO SO, Master Wallace certamente si ... ... del resto io faccio il medico e lui il poliziotto ...
Di studi di durata superiore a qualche settimana io non ne ho letti ... anzi, tutti dicono, nel breve termine non abbiamo riscontrato problemi, ma non possiamo dire niente nel lungo termine ... anche fumare per 4 settimane non fa venire il cancro per quello, e fa dimagrire, ma se lo fai per 10 anni la cosa cambia ...
Eagle
BTW - non ho neanche letto di studi in cui crescevano i muscoli con la glutamina ...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony65 Visualizza MessaggioScusate se mi intrometto ragazzi perchè prendere integratori se una persona riesce a bilanciare tutto quello che serve al nostro corpo con una dieta fatta di alimenti???
io sono dell idea ke meglio mangiare un po meno carne (nn piu di 400gr al giorno) e prendere un po piu di pro in polvere....
inoltre per raggiungere anke solo 3gr di creatina dovresti mangiarti 1kg di carne ke nn è il massimo ^^Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Abbiamo un problema.Parlo di chi ama davvero il BB e ha l'esigenza imperante di essere grosso.Non mi rivolgo a chi aspira solamente al bel fisichetto da spiaggia.Il vero BB e' roba da veri uomini.Esso e' duro, estremo,e mette a dura prova la volonta' di un uomo.In questo contesto, tutto cio' che lecitamente puo' darci una mano e' ben accetto.E se fa anche bene alla salute , tanto meglio.Gli integratori servono a questo.Senza un uso massiccio di integratori non svilupperete mai totalmente il vostro potenziale fisico, qualunque esso sia.
Prove che fanno male non ce ne sono, mentre ve ne sono all'inverso.E l'esperienza anedottica sul campo e' molto buona.
Sta a voi decidere, valutare, se, come e quando la scalata al sacro monte va tentata.Ma due sono le opzioni o ce la fate o non ce la fate.
Onore a chi tenta la scalata.Onore alla sacra scuola!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
beh master sono d'accordo su tutto quello ke hai detto pero ovvio ke usare gli integratori in maniera ESAGERATA benissimo non fa....vanno usati nella maniera giusta (che ripeto sono diverse da persona a persona,e dagli obbiettivi) ma è evidente ke prendersi 5gr di pro x kilo a una persona normale benissimo nn fa ^^Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAbbiamo un problema.Parlo di chi ama davvero il BB e ha l'esigenza imperante di essere grosso.Non mi rivolgo a chi aspira solamente al bel fisichetto da spiaggia.Il vero BB e' roba da veri uomini.Esso e' duro, estremo,e mette a dura prova la volonta' di un uomo.In questo contesto, tutto cio' che lecitamente puo' darci una mano e' ben accetto.E se fa anche bene alla salute , tanto meglio.Gli integratori servono a questo.Senza un uso massiccio di integratori non svilupperete mai totalmente il vostro potenziale fisico, qualunque esso sia.
Prove che fanno male non ce ne sono, mentre ve ne sono all'inverso.E l'esperienza anedottica sul campo e' molto buona.
Sta a voi decidere, valutare, se, come e quando la scalata al sacro monte va tentata.Ma due sono le opzioni o ce la fate o non ce la fate.
Onore a chi tenta la scalata.Onore alla sacra scuola!
Questo mi piace!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioBel discorso, leggermente diverso dalle verità di cui parlavi nel post precedente.
Questo mi piace!
Eagle
Che aspetti Eagle? La gloria e' lassu', che ti aspetta.Unisciti al drappello degli eroi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe fai? Lo scali sto' monte o no??
Che aspetti Eagle? La gloria e' lassu', che ti aspetta.Unisciti al drappello degli eroi.
cosi magari faccio primaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioPenso che ce la faresti ma butteresti dentro un bordello di grassi in piu.
io sono dell idea ke meglio mangiare un po meno carne (nn piu di 400gr al giorno) e prendere un po piu di pro in polvere....
inoltre per raggiungere anke solo 3gr di creatina dovresti mangiarti 1kg di carne ke nn è il massimo ^^tony
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioPenso che ce la faresti ma butteresti dentro un bordello di grassi in piu.
inoltre per raggiungere anke solo 3gr di creatina dovresti mangiarti 1kg di carne ke nn è il massimo ^^
l'unico scopo delle whey è il post wo,data la velocità di assorbimento e STOP.
il cibo solido è insostituibile(e te lo dice uno che è da sempre pro integratori).
Commenta
-
Commenta