Allora,sicuramente se ne sarò parlato a lungo,ma ho qualche dubbio sul glicerolo: viene usato per una maggiore idratazione cellulare,però viene venduto come lassativo x gli stitici....non riesco a capire bene sta cosa! probabilmente non sono stato molto chiaro,però non capisco!
Glicerolo si o no!?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
il glicerolo lo usano per le perette
basta metterne un 20 - 30 gr in un litrozzo d'acqua da berti dopo il w0 e ci sei... se no fai un search e vedi un po come lo usa il volgo.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
-
-
-
..si trova in forma liquida....
..araba consiglia di prendere 25 ml di glicerolo before e ancora 25 ml after il workout....x il raggiungimento di un maggior pumping muscolare...
..io l'ho preso una volta e diciamo che piccoli risultati visivi una mezz'oretta li ho visti..
..cmq ora nn lo prendo +..pago 50 ml due euro e 30!!!
..spenderei tr!! quasi 10 euro a settimana per glicerolo!!
...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originally posted by TheBody85xx
..si trova in forma liquida....
..araba consiglia di prendere 25 ml di glicerolo before e ancora 25 ml after il workout....x il raggiungimento di un maggior pumping muscolare...
..io l'ho preso una volta e diciamo che piccoli risultati visivi una mezz'oretta li ho visti..
..cmq ora nn lo prendo +..pago 50 ml due euro e 30!!!
..spenderei tr!! quasi 10 euro a settimana per glicerolo!!
Commenta
-
-
Originally posted by zodiacus
Azz è un pò caro!! ma effetti visivi duraturi o giusto una mezz'oretta nel post allenamento?? 2.30 euro x 50ml...un solo allenamento,quindi cacchiolina in effetti costa...
...mah...nella mia farmacia hanno sl quella confezione..magari riesci trovarne altre magari aventi contenuto maggiore ad un minore prezzo..
...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originally posted by arabafenice
il pump diciamo che è solo un effetto collaterale del glicerolo, il suo vero uso è quello come volumizzatore vista la sua funzione di carrier delle sostanze nutritive.
Provate quello della + Watt: 500ml 15 €
Ciao
A
Tu quanto, quando e come lo prendi?
Commenta
-
-
In estate lo uso prima durante e dopo l'allenamento con abbondante acqua.
Prima 15 ml
durante 10 ml
dopo 20 ml
ma attenzione arrivateci per gradi perchè se non siete abituati allora vi divertirete a correre in bagno.
Ininverno o massa lo prendo se non mi alleno con la dose di creatina: diciamo 25 ml, se mi alleno prima e dopo con le dosi di crea, taurina, gluta etc...
Ciao
A
Commenta
-
-
pt
poliacool dalla valenza di 2.7 kal x grammo..............l'utilizzo iniziale prevede un 10 ml in 250 ml di acqua prima e 10 ml in 250 ml di acqua dopo il work...le dosi di base sono suscettibili di aumento essendo igroscopico attira acqua nei muscoli ed è utilizzato come carrier di trasporto di sostanze vulumizzanti.Quello della + watt ha un ottimo prezzo ed è un gran prodotto a purezza 99.9
Commenta
-
-
Grazie mille delle informazioni! Molto esaurienti! Il glicerolo della +watt si trova in farma o in negozio di integratori? C'è una dose massima in cui si è sicuri che fa male?....non vorrei dover correre al bagno!
Commenta
-
-
pt
negozio di integratori.....protocollo di studio anno 2001/2002 (Camera N. et all.) prove reali effettualte fino all'ingestione di 50 ml diluiti in1 lt di acqua presi prima durante dopo la seduta non hanno dato problemi....ma il dosaggio è soggettivo ed in ragione dello sport che fai...i ciclisti ne usano di più........worldwilde (non sò se il nome è giusto) colosso americano di bibite lo miscela negli aminoacidi liquidi...una vera bomba energetica volumizzante
Commenta
-
-
Grandi i bibitoni già pronti della worldwide nutrition, mi ricordo il carbo rush, maltodestrine + glicerolo, pre w.o. dava un pumping mostruoso, ma le kcal!!!Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
X qualsiasi cosa email-me
Commenta
-
Commenta