If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora,sicuramente se ne sarò parlato a lungo,ma ho qualche dubbio sul glicerolo: viene usato per una maggiore idratazione cellulare,però viene venduto come lassativo x gli stitici....non riesco a capire bene sta cosa! probabilmente non sono stato molto chiaro,però non capisco!
basta metterne un 20 - 30 gr in un litrozzo d'acqua da berti dopo il w0 e ci sei... se no fai un search e vedi un po come lo usa il volgo.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
..araba consiglia di prendere 25 ml di glicerolo before e ancora 25 ml after il workout....x il raggiungimento di un maggior pumping muscolare...
..io l'ho preso una volta e diciamo che piccoli risultati visivi una mezz'oretta li ho visti..
..cmq ora nn lo prendo +..pago 50 ml due euro e 30!!!
..spenderei tr!! quasi 10 euro a settimana per glicerolo!!
Originally posted by TheBody85xx ..si trova in forma liquida....
..araba consiglia di prendere 25 ml di glicerolo before e ancora 25 ml after il workout....x il raggiungimento di un maggior pumping muscolare...
..io l'ho preso una volta e diciamo che piccoli risultati visivi una mezz'oretta li ho visti..
..cmq ora nn lo prendo +..pago 50 ml due euro e 30!!!
..spenderei tr!! quasi 10 euro a settimana per glicerolo!!
Azz è un pò caro!! ma effetti visivi duraturi o giusto una mezz'oretta nel post allenamento?? 2.30 euro x 50ml...un solo allenamento,quindi cacchiolina in effetti costa...
Originally posted by zodiacus Azz è un pò caro!! ma effetti visivi duraturi o giusto una mezz'oretta nel post allenamento?? 2.30 euro x 50ml...un solo allenamento,quindi cacchiolina in effetti costa...
..il glicerolo mi sembri veicoli meglio le sostanza nutritive verso i muscoli e da per un certo lasso di tempo pumping muscolare...infatti viene usato credo anche nel caso di esibizioni o gare...
...mah...nella mia farmacia hanno sl quella confezione..magari riesci trovarne altre magari aventi contenuto maggiore ad un minore prezzo..
il pump diciamo che è solo un effetto collaterale del glicerolo, il suo vero uso è quello come volumizzatore vista la sua funzione di carrier delle sostanze nutritive.
Originally posted by arabafenice il pump diciamo che è solo un effetto collaterale del glicerolo, il suo vero uso è quello come volumizzatore vista la sua funzione di carrier delle sostanze nutritive.
In estate lo uso prima durante e dopo l'allenamento con abbondante acqua.
Prima 15 ml
durante 10 ml
dopo 20 ml
ma attenzione arrivateci per gradi perchè se non siete abituati allora vi divertirete a correre in bagno.
Ininverno o massa lo prendo se non mi alleno con la dose di creatina: diciamo 25 ml, se mi alleno prima e dopo con le dosi di crea, taurina, gluta etc...
poliacool dalla valenza di 2.7 kal x grammo..............l'utilizzo iniziale prevede un 10 ml in 250 ml di acqua prima e 10 ml in 250 ml di acqua dopo il work...le dosi di base sono suscettibili di aumento essendo igroscopico attira acqua nei muscoli ed è utilizzato come carrier di trasporto di sostanze vulumizzanti.Quello della + watt ha un ottimo prezzo ed è un gran prodotto a purezza 99.9
Grazie mille delle informazioni! Molto esaurienti! Il glicerolo della +watt si trova in farma o in negozio di integratori? C'è una dose massima in cui si è sicuri che fa male?....non vorrei dover correre al bagno!
negozio di integratori.....protocollo di studio anno 2001/2002 (Camera N. et all.) prove reali effettualte fino all'ingestione di 50 ml diluiti in1 lt di acqua presi prima durante dopo la seduta non hanno dato problemi....ma il dosaggio è soggettivo ed in ragione dello sport che fai...i ciclisti ne usano di più........worldwilde (non sò se il nome è giusto) colosso americano di bibite lo miscela negli aminoacidi liquidi...una vera bomba energetica volumizzante
Grandi i bibitoni già pronti della worldwide nutrition, mi ricordo il carbo rush, maltodestrine + glicerolo, pre w.o. dava un pumping mostruoso, ma le kcal!!!
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
in cornoassunzione questi prodotti devono essere assunti in determinati momenti della giornata... nel post work ad esempio..lì non creano nessun scompenso calorico e veicolano nell'ambiente cellulare le sostanze che trasportano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta