Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine gusto frutta/ proteine della carne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine gusto frutta/ proteine della carne

    Sono reduce dalle Nectar della syntrax gusto apple ecstasy che a me personalmente fa impazzire. Volevo provare un'altra whey alla frutta che abbia un gusto decente (con l'estate ho difficoltà ad ingurgitare gusti tipo cioccolato, biscotto e compagnia varia).

    Stavo anche pensando alle proteine della carne che non ho mai provato ma ho paura che il gusto sia orribile. Feedback?

    #2
    Parli delle Carnivor? Quelle al "fruit punch" in realta' sanno solo di amarena.. Mentre gli shottini da 50gr hanno un gusto migliore anche se particolare.. Altri gusti non ne ho provati.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #3
      ma il vantaggio delle carnivor? Io sarei spinto solo dalla curiosità..che vantaggi avrebbero?

      Commenta


        #4
        Hanno un a buon dose di crea per serving e sono ottime per chi non tollera il latte (e quindi le solite whey in genere). Le ho usate in definizione e non mi hanno dato problemi di nessun tipo.. Quindi per me sono ottime! ;-)
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          #5
          altrimenti whey del latte ad un gusto di frutta che non sappia di chimico? Io finora ho trovato solo le nectar che sono notevoli sotto questo punto di vista

          Commenta


            #6
            .
            Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 09:51:56.

            Commenta


              #7
              grande strike! che gusto hai provato?

              Commenta


                #8
                .
                Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 09:51:51.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎