Si trova ancora in commercio, un po' di tempo fa lo faceva la Ultimate Italia, ma....
Solfato di vanadio
Collapse
X
-
Lo fa la M double U, ma non so se lo distribuisce in Italia!Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
X qualsiasi cosa email-me
-
-
Originally posted by flexer77
.OKKIO AL VANADILE E' TOSSICO E POTENZIALMENTE MORTALE SE USATO A LUNGO TERMINE.
leggete pag. 12-13-14 di problema doping volume 3 del dottor mauro di pasquale
Ma vorrei capire quanti di quelli che dicono che non serve a niente l' hanno veramente provato!!! Xchè a me non risulta così!!!Byez
Gg
I will be...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sinceramente non posso riportare esperienza personale, ma conosco almeno 3 persone che lo hanno usato trovandosi moolto bene, e almeno una 10a che fanno uso di creatina con aggiunta di ribosio e vanadio, trovandosi mooolto bene anke loro!!! Si dice che l' optimum sia pre work out con un po' di carboidrati, e post-w.o. con creatina e carbo ad alto i.g.!!!Byez
Gg
I will be...
Commenta
-
-
Io ho usato un po di tempo fa "Vanadyl sulfate"10 mg a tablet 3-4 tablet al giorno( erano di colore blu) della M Double You non ho riscontrato, niente, sia in meglio che in peggio,( 8 settimane dopo),unico fatto consolante e'che da noi il "vanadio"costa poco...
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
pt
importatore unico per l'Italia della Mark Double è NEW TRITION di P.Nocerino ....il prodotto è tossico ed i benefici riscontrati da una miriade di atleti sentiti è praticamente nullo...poi quello della della ULTIMATE ITALIA.........meglio mangiare il barattolo......è piu nutriente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Commenta
-
Commenta