Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alto e magro, consigli integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alto e magro, consigli integratori?

    Salve, non so se bisogna presentarsi o fare qualcosa di obbligatorio per il primo messaggio, penso non siate così scrupolosi.. approfitto di questo Topic per presentarmi, Andrea, 18 anni.
    Ho da poco iniziato a fare palestra ( 1 Settimana ), il mio problema principale però è il peso, sono 1,89 x 75 kg. ( Prima che partono i commenti " Mangia Mangia!!!! " Vi dico che quotidianamente mi sbrano un cavallo intero e sempre quotidianamente ne cago almeno il 90% ), specificato questo.. posso continuare, mi servirebbero dei consigli sull'iniziare ad usare degli Integratori particolari da non sostituire ovviamente ai pasti, se è ancora troppo presto per l'assunzione di essi specificatelo, specificate anche un arco di tempo per iniziare ad usarli.. vorrei soprattutto che vi focalizziate su una marca perfetta, oltre a questo vorrei un listino su tutte le cose da acquistare per mettere su almeno 5 kg, il tutto sempre unito all'attività fisica.
    Ho sentito parlare della Creatina, vostri pareri?

    #2
    Creatina per ingrassare? Mah improbabile... Io posterei nella sezione apposita la dieta. Nel 90% i "super metabolismi" si rivelano essere diete insufficienti ;-)

    Commenta


      #3
      Un tizio secco e molto saggio quando gli chiesero quale fosse il miglior integratore rispose: "Il cibo."
      Dubito che tu possa mangiare un cavallo per ricagarlo con tutti gli zoccoli e la coda.. come ti è già stato fatto notare sicuramente la tua dieta è insufficiente.
      Sistema prima quella nella sezione apposita anche perchè gli integratori INTEGRANO la dieta.. ergo se questa non c'è non servono a niente. Direi che quando avrai preso 10kg potresti iniziare ad utilizzare integratori con profitto, non prima.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
        Direi che quando avrai preso 10kg potresti iniziare ad utilizzare integratori con profitto, non prima.
        Quoto, ma soprattutto dopo una sola settimana di palestra?

        Come ti hanno già scritto pensa alla dieta.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
          Un tizio secco e molto saggio quando gli chiesero quale fosse il miglior integratore rispose: "Il cibo."
          Dubito che tu possa mangiare un cavallo per ricagarlo con tutti gli zoccoli e la coda.. come ti è già stato fatto notare sicuramente la tua dieta è insufficiente.
          Sistema prima quella nella sezione apposita anche perchè gli integratori INTEGRANO la dieta.. ergo se questa non c'è non servono a niente. Direi che quando avrai preso 10kg potresti iniziare ad utilizzare integratori con profitto, non prima.
          Sbagli a dubitare, non salto mai la colazione : Frutta, latte e caffè e cornetto e/o merendine varie, succo di frutta. Pranzo : Due piatti di pasta di NORMA ( Di qualsiasi tipologia, ma di solito pasta al sugo, non so dirvi di preciso i grammi so solo che voi non riuscireste a trovare spazio nel vostro stomaco per farla entrare ), panino con affettato o carne, di solito petto di pollo o tacchino, in fine frutta e a volte dolce di vario tipo. Cena : Due o tre panini col salame, o wurstel, insalata e mais con pomodori e mozzarella, insomma se dire "cavallo" non è adeguato allora dico che ogni notte vado a dormire strapieno di roba.
          ( Non mi pare che questa specie di "dieta ipercalorica" che seguo normalmente, mi sia di aiuto.. in 2 anni ho messo a malapena 5 kg, ora dato che sto iniziando ad andare in palestra volevo adeguarmi con degli integratori, ma il loro scopo principale non è quello di farmi ingrassare, ma quello di concentrarmi su una crescita muscolare adeguata, e quindi tenendo in considerazione una crescita di peso )

          Comunque posto anche un topic in sezione adeguata per la dieta.
          Last edited by Autan; 07-07-2014, 12:57:33.

          Commenta


            #6
            Come volevasi dimostrare: mangi come un pulcino!! E, soprattutto, MALE! Corri in sezione dieta a sistemare l'alimentazione e vedrai come comincerai a costruire muscolo.. FORZA!!!
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
              Come volevasi dimostrare: mangi come un pulcino!! E, soprattutto, MALE! Corri in sezione dieta a sistemare l'alimentazione e vedrai come comincerai a costruire muscolo.. FORZA!!!
              ok

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎