Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio agmatina singola o agmatina+ hemavol?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meglio agmatina singola o agmatina+ hemavol?

    Ho un dubbio..... fra qualche settimana volevo fare un periodo di pump e l'idea era quella di utilizzare agmatina ed hemavol. Facendo due calcoli ho visto che una confezione di agmatina non mi basta (mi basterebbe quella in polvere della i force, ma sono sempre fuori casa e trovo molto più pratiche le pastiglie). A questo punto, visto che devo acquistare due confezioni, prenderei anche in considerazione l'idea di lasciar stare l'hemavol, alzando la quantità di agmatina. Lo scopo primario è quello di avere un po' di pump per tutto il giorno. Non mi interessa granchè avere un grandissimo pump durante l'allenamento e poi zero durante la giornata e nei giorni off. Dopo 11 mesi di sacrifici, vorrei avere l'ultimo "aiutino" per la spiaggia e la piscina . Lo so che forse è un'idea un po' "sbagliata" quella di usare gli integratori così, ma non penso di essere l'unico..... Voi cosa ne pensate? Meglio 1-1,5 gr di agmatina + 2 scoop di hemavol nei giorni on, o meglio 2-2,5 gr di sola agmatina al giorno? Aggiungo che nelle prime due settimane i prodotti sarebbero affiancati dal nolvadren (fase finale di un ciclo di 6 settimane)

    #2
    Allora io ho utilizzato lo stack Hemavol + Agmatina per due volte e mi sono trovato alla grandissima Ho assunto così i due integratori: giorni on 1 cps di agmatina prima di pranzo, 2 cps di agmatina pre wo e 10gr di hemavol pre wo (sarebbe circa 1 scoop e mezzo che puoi diminuire o aumentare in base alle tue sensazioni), giorni off 2 cps di agmatina prima di pranzo. Risultati: durante il wo un pump assurdo, ma veramente assurdo, vene ovunque, muscoli gonfi e duri già dopo le prime serie. Ovviamente l'assunzione di agmatina ti da durezza e volume tutto il giorno.. inoltre l'agmatina può rivelarsi anche un ottimo gda presa prima dei pasti principali e quindi potresti constatare anche una diminuzione della massa grassa (non esagerata ovviamente). L'agmatina che ho preso io è quella della USP Labs con cps da 500mg..

    Commenta


      #3
      Per quanto riguarda l'assunzione dell'Hemavol, leggevo che funziona di più con i carboidrati. Va bene se lo prendo 60 minuti dopo un pasto completo e 30 minuti prima dell'allenamento? Chiedo, perché se l'assunzione ideale è 30/45 minuti prima dell'allenamento, non mi piace l'idea di mangiare così vicino all'allenamento. A me piace allenarmi 1h 30m dopo che ho mangiato. O sarebbe meglio prenderlo INSIEME a dei carboidrati?

      Commenta


        #4
        Imho sarebbe uno spreco l'hemavol....se a te serve pump tutto il giorno vai di sola agmatina pre pasti e pre wo, l'hemavol da un buon pump ma limitato al wo, come giusto che sia in quanto pensato per il pump in allenamento.
        L'agmatine funziona molto bene come gda in una dieta glucidica ( pre pasti con carbo)
        PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
        personaltraineralessio@hotmail.com
        Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎