Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inserire b-alanina,creatina,caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inserire b-alanina,creatina,caffeina

    ciao ragazzi, volevo aggiungere creatina,b-alanina e caffeina (avviso che sono molto sensibile alla caffeina elevati dosaggi potrebbero portarmi ad aritmia o respiro affannato) nella mia attuale integrazione.. oppure solamente uno dei tre in base ai vostri consigli.. attualmente integro con vitamina c - omega 3 -multi - 30 gr malto (during wo) - 20 gr amminoacidi (during wo) - pro in polvere a seconda del bisogno giornaliero. volevo sapere secondo voi cosa potrei inserire o sostituire alla mia integrazione attuale. mi alleno seriamente da 2 anni circa, e seguo una alimentazione corretta da circa 6 mesi. sono alto 1,68 e peso attualmente 67,5 kg (partito da 63,5 kg a marzo, poi stallo fino al mese scorso a 65). mi trovo in periodo di IPERCALORICA. fatemi sapere, intanto grazie.
    Last edited by TGian92; 06-07-2014, 17:23:38.

    #2
    Puoi inserire sia b-alanina, sia creatina. La caffeina è inutile in ipercalorica.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Puoi inserire sia b-alanina, sia creatina. La caffeina è inutile in ipercalorica.
      ok evitero la caffeina, qualche consiglio sui dosaggi? utilizzerò entrambi in polvere. distribuzione giornaliera? on off?

      Commenta


        #4
        Per la creatina trovi una discussione in rilievo dove c'è tutto.

        Pure per la b-alanina trovi un sacco di discussioni... Comunque stai sui 3/6 gr al giorno in 3/4 assunzioni (magari a stomaco vuoto), di cui una pre-wo e una post-wo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Per la creatina trovi una discussione in rilievo dove c'è tutto.

          Pure per la b-alanina trovi un sacco di discussioni... Comunque stai sui 3/6 gr al giorno in 3/4 assunzioni (magari a stomaco vuoto), di cui una pre-wo e una post-wo.
          ok grazie leggero!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎