ciao ragazzi, volevo aggiungere creatina,b-alanina e caffeina (avviso che sono molto sensibile alla caffeina elevati dosaggi potrebbero portarmi ad aritmia o respiro affannato) nella mia attuale integrazione.. oppure solamente uno dei tre in base ai vostri consigli.. attualmente integro con vitamina c - omega 3 -multi - 30 gr malto (during wo) - 20 gr amminoacidi (during wo) - pro in polvere a seconda del bisogno giornaliero. volevo sapere secondo voi cosa potrei inserire o sostituire alla mia integrazione attuale. mi alleno seriamente da 2 anni circa, e seguo una alimentazione corretta da circa 6 mesi. sono alto 1,68 e peso attualmente 67,5 kg (partito da 63,5 kg a marzo, poi stallo fino al mese scorso a 65). mi trovo in periodo di IPERCALORICA. fatemi sapere, intanto grazie.
Inserire b-alanina,creatina,caffeina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPuoi inserire sia b-alanina, sia creatina. La caffeina è inutile in ipercalorica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPer la creatina trovi una discussione in rilievo dove c'è tutto.
Pure per la b-alanina trovi un sacco di discussioni... Comunque stai sui 3/6 gr al giorno in 3/4 assunzioni (magari a stomaco vuoto), di cui una pre-wo e una post-wo.
Commenta
-
Commenta