Annuncio

Collapse
No announcement yet.

possibile effetto del tribulus?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    possibile effetto del tribulus?

    Volevo sapere prima di iniziare il Tribulus della weider, se questo integratore possa provocare l insorgenza di acne a chi ne è predisposto..per dieci anni ho avuto acne grave, e adesso che sta finalmente risolvendosi quasi del tutto ho l incubo che questo integratore "ormonale" possa di nuovo scatenare questo mio incubo..!

    #2
    Io ne farei a meno....
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Perché? Per l acne, per l età o per la scarsa efficacia?
      In caso si tratta degli ultimi due punti lo prenderei lo stesso xk ormai è da una settimana che l ho acquistato anche se è ancora chiuso..

      Commenta


        #4
        La terza legata alla seconda
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Ma perchè prima comprate gli integratori e poi chiedete se prenderli o meno??
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta


            #6
            Allora come dice brosgym mi ero informato gia sul fatto che l effetto del tribulus SE è concreto è riservato per quelli dai 30 anni in su..però tempo fa ricordo che mi dicevano la stessa cosa sullo zma eppure dopo averlo provato (fra l altro scettico io x primo) sono rimasto stupido dai suoi effetti sia sul sonno che sull alzabandiera..eppure ho 23 anni e tutti me lo sconsigliavano!
            Ecco adesso nonostante tanti pareri negativi ho deciso di prendere anhe il tribulus..male che vada sono 30 euri che mi tolgono il pallino del tribulus..

            Riguardo l acne invece ci ho pensato dopo..e informandomi sul web, ho letto ke qualcuno (compreso sergio) diceva che puo dare acne..e se cosi fosse butterei il barattolo nel cesso anche adesso!
            Che ne dite?

            Commenta


              #7
              il tribulus non serve a una cippa è un integratore inutile..

              Commenta


                #8
                Io l'ho usato e non ho avuto nessun aumento di acne, se questo può aiutarti nella decisione. In ogni caso puoi provare ad assumerlo e se noti un aumento di acne lo stoppi! Semplice no?
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                Commenta


                  #9
                  Si però sai com è, dopo 10 anni di acne e disagi..ora ogni brufolo ke esce una due volte a settimana mi fa rivivere il terrore dell acne..se poi mi ci metto anche con il tribulus mi do con la zappa sui piedi da solo..cioe sicuramente se mi esce acne lo stoppo, ma ho la paura/ossrssione che l acne rimanga perché magari si "risveglia"..
                  Ho cercato di venderlo a certi ragazzetti deficienti che appena dici la parola "forza e massa" ti sganciano i 50..ma non riuscendoci mi sa ke rompo gli indugi e comincio a vedere un po che succede..

                  chi lo sa magari domani mattina mi ritrovo con una sventura bella grossa dul bicipite

                  Commenta


                    #10
                    E tu pompa il bicipite fino a farlo scoppiare il brufolo da solo! :-D
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta


                      #11
                      Ahaha facciamo due effetti con un sforzo xD

                      Commenta


                        #12
                        Ciao dako allora lo hai provato sto tribulus alla fine?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎