Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione in generale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione in generale

    Ciao a tutti,
    volevo avere da voi un consiglio, ovviamente indicativo, per iniziare a orientarmi data la vastità dell' argomento.
    Sono 1,90 , 76 kg , 21 anni. Vado tre volte in palestra e tre a tennis in settimana (quindi faccio anche lavoro aerobico).
    Mangio attento, ma fatico a mettere massa... (ho preso 8 kg in due anni, ma mi sono un po arenato).
    Quindi vorrei provare a integrare, voi cosa mi consigliereste almeno orientativamente? Anche le marche dei prodotti magari.
    Vi ringrazio!

    #2
    Prima ti conviene sistemare la dieta: è l'elemento principale da tenere in considerazione
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Sisi ma la dieta me l'ha fatta un nutrizionista dello sport, volevo più che altro una idea generale per capire semmai su cosa orientarmi.
      Infatti prima di sentire allenatori eccetera volevo farmi una mia idea.

      Commenta


        #4
        dipende dalla dieta

        Commenta


          #5
          Dubito che un "nutrizionista" sia in grado di impostare decentemente una dieta per la massa.. o almeno, se ne trovano raramente preparati (sempre meglio dei dietologi eh). Poi gli integratori.. atti a cosa? Se l'obiettivo è la massa la soluzione è la dieta, non gli integratori. Un gainer potrebbe esserti utile ma sempre sistemando prima la dieta.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎