Definizione, barrette proteiche al posto dello spuntino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GM9
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Definizione, barrette proteiche al posto dello spuntino

    Ciao a tutti, sono in definizione e mi manca l'ultimo strato di pancia (quello piu basso) ho sostituito tutti gli spuntini tranne 1 prendendo pro in polvere (per limitare al massimo grassi vari e carbo in più) ma a lungo andare bevendo solo liquidi mi resta la fame ho pensato di prendere delle barrette proteiche in modo da fare un solo spuntino con le pro in polvere e gli altri due con le barrette.. questi sono i valori delle barrette (che sono da 35 g) a cui avevo pensato: 133,40 kcal - Carboidrati 12.40 g - zuccheri 9.30 g - fibra 2.10 - Grassi totali 2.90/ saturi 1.30 g - Proteine 10.20 g - sodio 25 mg

    oppure: 131.60 kcal - carboidrati 13.60 g - fibra 0.30 g - polialcoli 2.30 g - grassi totali 2.70 - proteine 11.60 g

    secondo voi possono andare o i grassi e i carbo contenuti mi andrebbero a "danneggiare"?
  • turtuv
    Il Dio della Pizza
    • Feb 2013
    • 1764
    • 53
    • 19
    • Sotto la Madunina
    • Send PM

    #2
    Si guarda la dieta nel complesso, non solo un pasto. Poi i macronutrienti da soli non dicono niente, devi prima di tutto guardare gli ingredienti.
    Se si può è sempre preferibile del cibo "vero", ma se devi prendere le barrette per me le migliori e le uniche che non sono da considerare come schifezze o addirittura sgarro, sono le Quest Bars. Fino ad ora mi sono trovato bene: ricche di fibre, solo grassi buoni, proteine di qualità, poche calorie a barretta, carbo effettivi bassissimi.
    Stop waiting, start doing.

    Commenta

    • arnold22
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 545
      • 15
      • 4
      • Send PM

      #3
      Assolutamente meglio un affettato magro tipo bresaola o fesa di tacchino.. meglio evitare le barrette

      Commenta

      • GM9
        Bodyweb Member
        • Apr 2013
        • 30
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Quindi meglio della fesa di tacchino o della bresaola come immaginavo

        Commenta

        • turtuv
          Il Dio della Pizza
          • Feb 2013
          • 1764
          • 53
          • 19
          • Sotto la Madunina
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
          Assolutamente meglio un affettato magro tipo bresaola o fesa di tacchino.. meglio evitare le barrette

          Non facciamo di tutta l'erba un fascio. Non sono veleno le barrette, basta comprare quelle giuste. Come ho detto, secondo me, le Quest Bars sono le migliori come valori nutrizionali e ingredienti.
          Stop waiting, start doing.

          Commenta

          • ale.
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2014
            • 192
            • 9
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
            Non facciamo di tutta l'erba un fascio. Non sono veleno le barrette, basta comprare quelle giuste. Come ho detto, secondo me, le Quest Bars sono le migliori come valori nutrizionali e ingredienti.
            quoto ... questi sono i valori,ottimo spuntino a mio parere
            File Allegati

            Commenta

            • turtuv
              Il Dio della Pizza
              • Feb 2013
              • 1764
              • 53
              • 19
              • Sotto la Madunina
              • Send PM

              #7
              Prima dei valori guardiamo anche da dove vengono i valori, ecco gli ingredienti base di ogni barretta:

              Protein Blend (Whey Protein Isolate, Milk Protein Isolate), Isomalto-Oligosaccharides* (Prebiotic Fiber), Almonds, Water. Contains less than 2% of the following: Sea Salt, Lo Han Guo, Sucralose, Natural Flavors.
              In base al gusto negli ingredienti in aggiunta si possono trovare le arachidi (nei relativi gusti), pezzi di frutta disidratata (ad esempio in quelle al cocco, limone, fragola) e meno del 2% (quindi quantità veramente irrisorie) di quegli ingredienti che vedete li più qualche altro specifico di certi gusti (tipo burro di cacao). Inoltre, cosa non da poco, i pezzi di cioccolato che si trovano nelle barrette per determinati gusti, sono fatti direttamente dall'azienda, non sono comprati e non hanno zuccheri aggiunti o altre sostanze. Insomma, secondo me un ottimo prodotto. Le ho provate mesi fa e ho fatto la scorta perchè mi sono trovato davvero bene.
              Stop waiting, start doing.

              Commenta

              • giuseppesole
                Climber
                • Jul 2011
                • 8759
                • 245
                • 694
                • Milano
                • Send PM

                #8
                A me hanno consigliato tutti quelle della Quest. Ne ho comprate, ma non per me (evito di solito le barrette).

                Commenta

                • Carbonella
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2013
                  • 356
                  • 18
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  a prescindere che secondo il mio punto di vista le barrette non sono idonee dal punto di vista nutrizionale e nemmeno economiche. non è meglio un misurino di 30gr di proteine in polvere?

                  Commenta

                  • turtuv
                    Il Dio della Pizza
                    • Feb 2013
                    • 1764
                    • 53
                    • 19
                    • Sotto la Madunina
                    • Send PM

                    #10
                    R: Definizione, barrette proteiche al posto dello spuntino

                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    A me hanno consigliato tutti quelle della Quest. Ne ho comprate, ma non per me (evito di solito le barrette).
                    Credimi, non hanno niente a che vedere con le barrette che si trovano in giro.
                    Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggio
                    a prescindere che secondo il mio punto di vista le barrette non sono idonee dal punto di vista nutrizionale e nemmeno economiche. non è meglio un misurino di 30gr di proteine in polvere?
                    Come ho detto, dipende dalle barrette. Guarda le Quest e vedrai che hanno valori nutrizionali e ingredienti di alto profilo. I 30gr di proteine ti danno solo pro, le barrette di solito si prendono come spuntino o in sostituzione/integrazione di un pasto.
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta

                    • gg89
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2010
                      • 3839
                      • 202
                      • 398
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      A me hanno consigliato tutti quelle della Quest. Ne ho comprate, ma non per me (evito di solito le barrette).
                      quelle della quest sono tra le migliori...pochi sugar aggiunti...fonte di pro buone

                      non tutte le barrette sono da ' evitare'..alcune anche in def ci stanno...certo non come base giornaliera

                      Commenta

                      • turtuv
                        Il Dio della Pizza
                        • Feb 2013
                        • 1764
                        • 53
                        • 19
                        • Sotto la Madunina
                        • Send PM

                        #12
                        R: Definizione, barrette proteiche al posto dello spuntino

                        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                        quelle della quest sono tra le migliori...pochi sugar aggiunti...fonte di pro buone

                        non tutte le barrette sono da ' evitare'..alcune anche in def ci stanno...certo non come base giornaliera
                        Concordo. Low carb, grassi buoni, proteine di qualità, pochi ingredienti e ottimi valori. Per me sono insostituibili.
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta

                        • gg89
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2010
                          • 3839
                          • 202
                          • 398
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Concordo. Low carb, grassi buoni, proteine di qualità, pochi ingredienti e ottimi valori. Per me sono insostituibili.
                          che gusti hai provato?

                          Commenta

                          • DestinoMax
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 3578
                            • 126
                            • 5
                            • Firenze
                            • Send PM

                            #14
                            Se proprio vuoi utilizzare una barretta... vai di Quest
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta

                            • turtuv
                              Il Dio della Pizza
                              • Feb 2013
                              • 1764
                              • 53
                              • 19
                              • Sotto la Madunina
                              • Send PM

                              #15
                              R: Definizione, barrette proteiche al posto dello spuntino

                              Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                              che gusti hai provato?
                              Praticamente tutti. Mi piacciono tutti, ma i miei preferiti restano cannella, cocco, cookies and cream e cccd. Ma anche quelli alla frutta, burro d'arachidi e cioccolato vari sono buoni.
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta

                              Working...
                              X