modalità di assunzione termogenico pro bcaa e alc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zetatre2
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    modalità di assunzione termogenico pro bcaa e alc

    ciao ragazzi, a breve inizierò uno stacco per definizione. sono 1.74 per 71 kg, non conosco però la bf (la bilancia mi dice 17,5 ma penso sia un pò troppo).
    ho smesso ieri con la crea (che mi ha provocato comunque un pò di ritenzione, diciamo un chilo in più) e come detto dovrei iniziare questa nuova fase.
    ho già tutto pronto:
    animal cuts
    alc
    pro whey
    bcaa

    con quali modalità e tempistiche mi consigliate di prenderli (pro a parte che suppongo vada bene mattina pome e sera)
    grazie mille a chi saprà illuminarmi

    ps farò bene a smettere con la crea in questa fase?

    ---------- Post added at 15:51:54 ---------- Previous post was at 15:33:11 ----------

    dimenticavo: ecco alcune foto se possono essere utili a farvi comprendere il mio stato attuale e capire se va bene il rpotocollo che vorrei fare (magari qualcuno più esperto di me può anche dirmi all'incirca (ovviamente) che percentuale di bf avrei perchè non mi fido della bilancia in quanto sale e scende nel dato anche nella stessa giornata a seconda dell'ora in cui mi peso, facendomi capire che varia soltanto in base al peso)





  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Io personalmente vedendo le foto lavorerei ancora basandomi solo sull'alimentazione per poi usare il termo quando avrai perso un altro po di peso

    Commenta

    • zetatre2
      Bodyweb Member
      • Jun 2014
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie del consiglio. a che peso più o meno mi converrebbe iniziare? tra 1/2 chili?

      Commenta

      • conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

        #4
        non si può dare un giudizio numerico... dipende dalla condizione fisica in cui ti ritroverai, ma uno due chili mi sembrano pochini lo stesso..

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Al tuo posto chiederei una mano in sezione "dieta". Con quella bf, quei prodotti non ti serviranno a molto, temo..
          sigpic

          Commenta

          • zetatre2
            Bodyweb Member
            • Jun 2014
            • 13
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            per conetti: capisco però ho specificato che non sono assolutamente sicuro che quella sia la mia bf. perché la vedo sulla bilancia ma ritengo non sia veritiera. per il peso da perdere sinceramente se dovessi perdere più di 2 chili penso siano troppi, andare sotto i 69 chili, non credi?

            pe xymox: capisco che c'è la sezione per integratori, sono uscito fuori tema perché avevo correlato il trattamento alla dieta.

            ---------- Post added at 12:05:39 ---------- Previous post was at 12:04:30 ----------

            e alla sezione dieta mi avevano detto di chiedere qui per il trattamento. forse ho fatto un po di confusione

            Commenta

            • rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

              #7
              la dieta e l'allenamento sono da sistemare per definire. il termo qui sarebbe davvero sprecato

              Commenta

              • zetatre2
                Bodyweb Member
                • Jun 2014
                • 13
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                perchè sprecato? dicono comunque che per asciugare è buono, molti hanno ottenuto risultati. cosa andrebbe cambiato nell'alimentazione per ottenere risultati? cosa è sbagliato? grazie

                Commenta

                • rasmioche
                  .
                  • Jul 2011
                  • 10916
                  • 304
                  • 242
                  • qui
                  • Send PM

                  #9
                  infatti hai usato il termine giusto, asciugare. tu non devi asciugare ma abbassare la bf. poi asciugare che nei fatti e un "perfezionamento"
                  imo ovviamente, se vuoi prenderlo e provare nessuno te lo vieta

                  Commenta

                  • zetatre2
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2014
                    • 13
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    capito. ad ogni modo vorrei poter calcolare meglio la mia bf per poi valutare il programma da scegliere.come posso fare?
                    mi spiego: la mia bilancia (datata anche se digitale) mi da valori comunque molto diversi anche durante la giornata, in termini di bf. la mattina, esempio, appena sveglio peso circa 70,6/71 e la bf mi dice 17,2/17,4. al pomeriggio peso circa 72/72,5 e mi da 17,8/18,5. cioè sale in base al peso (premetto che negli ultimi 10 giorni ho preso un chilo e penso sia tutto dovuto ala ritenzione idrica della creatina). suppongo quindi che un dato per essere comunque più o meno valido, in riferimento alla bf, non può avere oscillazioni di 1 punto percentuale durante la stessa giornata, non credo sia possibile. conviene acquistare un'altra bilancia che calcola il bf o queste non sono affidabili e bisogna utilizzare un altro metodo? grazie

                    ---------- Post added at 14:24:39 ---------- Previous post was at 14:22:47 ----------

                    e poi eventualmente se riesco a trovare il modo per calcolare la mia bf più o meno certa, da che percentuale si può consigliare l'utilizzo di un thermo?

                    Commenta

                    • rasmioche
                      .
                      • Jul 2011
                      • 10916
                      • 304
                      • 242
                      • qui
                      • Send PM

                      #11
                      Inseriamo in questo thread nostre o di chi vogliamo foto con associato un numerino che indichi la percentuale di grasso del soggetto nella foto stessa. In questo modo un novizio può auto-stimare la sua percentuale di grasso e fornire dati più precisi quando apre un nuovo thread o cmq sapere grosso modo la sua composizione


                      chiedi qui per la stima della bf

                      Commenta

                      • zetatre2
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2014
                        • 13
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        ora vedo qui, grazie.

                        Commenta

                        • zetatre2
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2014
                          • 13
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          beh ho ottenuto pareri ma non ne sono convinto. mi dicono superiore a 20 (penso veramente troppo, però per carità ho chiesto un parere e qualcuno me lo ha fornito). a questo punto proverò a farmi fare una rilevazione certa da un medico e mi tolgo il pensiero. detto questo, comunque, ho deciso di iniziare lo stesso con alc ed animal cuts (tentar non nuoce poi vedremo cosa potrà fare su di me questo prodotto).

                          sto facendo una assunzione di questo tipo:

                          mattina precolazione ore 7:00
                          1 bustina ac e 1g di alc

                          pre pranzo: thermostack

                          pomeriggio ore 17:00 pre allenamento (o corsa o palestra) ma anche se non mi alleno
                          1 bustina ac 1 gr alc

                          precena
                          1 thermostack

                          assumo anche un drenante, 30 ml al giorno in 2 litri d'acqua.


                          le pro le prendo a colazione, nel pomeriggio (se mi alleno post allenamento) e la sera prima di dormire.
                          bcaa prima e dopo palestra solamente.


                          può andar bene secondo voi o sbaglio qualcosa?

                          Commenta

                          • conetti
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 1530
                            • 177
                            • 167
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Mancano diversi dettagli, ma visto così lo schema é ok

                            Commenta

                            • zetatre2
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2014
                              • 13
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              grazie conetti. per i dettagli che menzioni quali sarebbero? c qualcosa che no va o può essere migliorato?

                              Commenta

                              Working...
                              X