Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack crea + beta alanina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stack crea + beta alanina

    Nella sezione guide ho visto il piano di assunzione per la creatina che prevede una fase di carico di 2 giorni e successivamente 5g solo i giorni di allenamento (modalità assunzione creatina 2013), visto che vorrei provare ad abbinarci anche la beta alanina mi chiedevo se era possibile (ottenendo buoni risultati) fare un protocollo simile anche per la ba assumendola solo nei giorni di workout...

    #2
    B-ala ti consiglierei un assunzione costante senza fasi di carico,scarico

    Commenta


      #3
      Quindi non avrebbe senso assumerlo solo i giorni di allenamento pre e post wo?
      Last edited by Unknown...; 14-08-2014, 11:52:01.

      Commenta


        #4
        Up!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza Messaggio
          Quindi non avrebbe senso assumerlo solo i giorni di allenamento pre e post wo?
          No... Avrebbe molto poco senso.

          4/6 gr al giorno in diverse assunzioni.

          Commenta


            #6
            Ok!
            Potrebbe andare giorni on mattina 5g di crea + 3 di ba, pre wo 3G di ba, post wo 5g di crea, giorni off 5 g di crea + 3G di ba pre colazione?

            Commenta


              #7
              Fai 3x2gr. per la beta, sia ON che OFF...
              A stomaco vuoto, meglio.

              Insieme alla crea va bene. Anche se il protocollo che usi, per la crea, non mi piace molto... A meno che tu faccia senza tampone.

              Commenta


                #8
                la beta è come la crea, lavora bene se saturi ... quindi tutti i giorni!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  Insieme alla crea va bene. Anche se il protocollo che usi, per la crea, non mi piace molto... A meno che tu faccia senza tampone.
                  Vedi meglio il classico 3+3+3 on e 3+3 off o consigli qualcos'altro?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎