Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre work

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre work

    heylà
    ancora io che rompo se dovevo continuare nel post che ho aperto sotto chiedo scusa e unitelo (se serve)

    volevo chiedervi che integratori usate pre work? io continuo a cercare su internet ma trovo una mare di robba e non so se veramente funziona. anche se ovvio dipende da persona a persona, ma spendere soldi per provare non me lo posso permettere
    Get ripped or die mirin




    #2
    Dipende da cosa cerchi. Non tutti i pre-wo sono uguali: non tutti hanno gli stessi effetti/composizione.

    Perché sei orientato verso l'acquisto di un pre-wo?
    Ci sono integratori ben più "essenziali".

    Commenta


      #3
      ecco la mia teoria.
      prendo un pre work, che mi aiuterà a spingere di più in palestra crescendo più in fretta XD.
      visto che sono nuovo potresti spiegarmi questi integratori più essenziali quali sono? o magari linkarmi qualcosa cosi me lo studio
      Get ripped or die mirin



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
        ecco la mia teoria.
        prendo un pre work, che mi aiuterà a spingere di più in palestra crescendo più in fretta XD.
        visto che sono nuovo potresti spiegarmi questi integratori più essenziali quali sono? o magari linkarmi qualcosa cosi me lo studio
        sei proprio fuori strada...e nemmeno poco!

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          si lo so. ma questa era una scusa visto che neanche so io perchè volevo prenderla. o meglio vedo tutti nella palestra mia che prendono qualcosa prima e quindi non volevo rimanere indietro io XD
          Get ripped or die mirin



          Commenta


            #6
            Ma perché fare le cose solo perché "vanno di moda"?
            Mangia e spingi...

            Commenta


              #7
              mi sa proprio che hai ragione
              Get ripped or die mirin



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                si lo so. ma questa era una scusa visto che neanche so io perchè volevo prenderla. o meglio vedo tutti nella palestra mia che prendono qualcosa prima e quindi non volevo rimanere indietro io XD
                almeno prima avevi una motivazione, ora sarebbe solo perchè lo fanno gli altri
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  #9
                  ottantino hai mai provato quella sensazione quando sei in un gruppo e non ti trovi a tuo agio? ecco io quella la provo ogni giorno che mi alleno.
                  come detto e ridetto sono un neofitta e di questa robba non ci capisco una mazza. vedendo gli altri prendere qualcosa penso che faccia bene per questo ogni volta vengo qui e chiedo a voi molto più esperti di me.
                  Get ripped or die mirin



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                    almeno prima avevi una motivazione, ora sarebbe solo perchè lo fanno gli altri
                    Va bene... Credo abbia capito

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                      ottantino hai mai provato quella sensazione quando sei in un gruppo e non ti trovi a tuo agio? ecco io quella la provo ogni giorno che mi alleno.
                      come detto e ridetto sono un neofitta e di questa robba non ci capisco una mazza. vedendo gli altri prendere qualcosa penso che faccia bene per questo ogni volta vengo qui e chiedo a voi molto più esperti di me.
                      non ti volevo offendere, ci mancherebbe. Vorrei però farti capire che sul forum (oltre a chiedere e quindi prendere per buono quello che ti dice un altro) puoi trovare un sacco di informazioni per farti un'idea tua su una cosa e capire se ne valga la pena o no. Tutto qui, magari tu non hai bisogno di integrare, dipende da tanti fattori, la dieta, l'obiettivo che uno ha, l'allenamento che si fa etc
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        #12
                        vai tranquillo . il forum c'è ma come si sono migliaia di persone ci sono altrettante idee diverse per questo chi è nuovo tende ad avere un pò di difficoltà nel orientarsi. la dieta c'è è la sto seguendo i risultati ci sono, pochi ma ci sono. prima evitavo lo specchio quando ero svestino ora non più :P.
                        ora continuo a cercare e leggere grazie ancora mi state risolvendo ogni dubbio
                        Get ripped or die mirin



                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎