Scarico e recettori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rebel69
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 140
    • 3
    • 1
    • Milano
    • Send PM

    Scarico e recettori

    Ciao a tutti!
    Dopo alcune settimane sotto stimolanti vorrei dare una pulita ai recettori..Che prodotti potrei usare?
    Gli anni passati prendevo Vitamina C e Zenzero Ora ho due soldini in più e pensavo di prendere qualche prodotto più consistente.
    Ultimamente ho visto un interessante post sull'AdrenoCharge della Gaspari.Attualmente non è disponibile,conoscete qualche alternativa?
    Grazie a tutti
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

    #2
    Aspetterei che si puliscano da soli... E userei i soldini per altro.

    Commenta

    • Rebel69
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 140
      • 3
      • 1
      • Milano
      • Send PM

      #3
      Per carità hai perfettamente ragione..il fatto è che faccio veramente fatica ad allenarmi in questo periodo lavorativo senza stimolanti.
      (faccio turni lunghi e mi alleno di corsa)
      Ho una decina di giorni di "ferie" che mi permettono di allenarmi in tranquillità quindi senza prewo e vorrei ottimizzare la pulizia.
      Poi se mi dici che prodotti del genere hanno la stessa utilità della vitaminac e zenzero (o comunque poco più) mi fido ciecamente e non li compro.
      Grazie

      Commenta

      • Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

        #4
        Il prodotto non è solamente finalizzato a risensibilizzare i vari recettori, ma è anche indirizzato verso un "ripristino" delle surrenali.
        Però è sottodosato... La fosfatidilserina è un cortisol blocker, non so se abbia a che fare anche coi vari recettori; il cordyceps sembra di sì, ma a dosaggi superiori. L'aggiunta di adenosina serve per una risensibilizzazione dei suoi recettori, di cui la caffeina è un'antagonista.

        Vedi te, a provare puoi provare... Io opterei per un pre-wo senza stimolanti in modo da risolvere il problema alla radice.

        Ciò non toglie che questo Adreno Charge possa darti una mano. Solamente non so se ne vale la spesa.
        Last edited by Kanzi; 01-07-2014, 11:20:37.

        Commenta

        • Giulio85
          PL a progetto
          • Jun 2011
          • 3143
          • 111
          • 80
          • Roma
          • Send PM

          #5
          magari ti può interessare, magari chiedi se ti lasciano feed
          Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto presente su musclenutrtion ---------- Post added at 20:55:08 ---------- Previous post was at 20:53:38 ---------- DOVREBBE ridurre stress cortisolo, ripristina la sensibilità ai stim quindi magari da prendere dopo aver fatto un ciclo con stim...e se si ha intenzione di farne uno nuovo
          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

          Originariamente Scritto da roberto11
          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

          Commenta

          • Rebel69
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 140
            • 3
            • 1
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
            Il prodotto non è solamente finalizzato a risensibilizzare i vari recettori, ma è anche indirizzato verso un "ripristino" delle surrenali.
            Però è sottodosato... La fosfatidilserina è un cortisol blocker, non so se abbia a che fare anche coi vari recettori; il cordyceps sembra di sì, ma a dosaggi superiori. L'aggiunta di adenosina serve per una risensibilizzazione dei suoi recettori, di cui la caffeina è un'antagonista.

            Vedi te, a provare puoi provare... Io opterei per un pre-wo senza stimolanti in modo da risolvere il problema alla radice.

            Ciò non toglie che questo Adreno Charge possa darti una mano. Solamente non so se ne vale la spesa.
            Grazie,preparatissimo!
            Tra l altro,si puotrebbe utilizzare un cortisol blocker (come la fosfatidilserina da te citata),durante un ciclo di stimolanti ? O sarebbe meglio prenderlo a ciclo finito?

            @Giulio la sto tenendo d'occhio da un po' è leggendola che mi è venuta in mente l'idea di utilizzare un prodotto del genere

            Commenta

            • Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Rebel69 Visualizza Messaggio
              Grazie,preparatissimo!
              Tra l altro,si puotrebbe utilizzare un cortisol blocker (come la fosfatidilserina da te citata),durante un ciclo di stimolanti ? O sarebbe meglio prenderlo a ciclo finito?

              @Giulio la sto tenendo d'occhio da un po' è leggendola che mi è venuta in mente l'idea di utilizzare un prodotto del genere
              Il cortisol blocker lo puoi usare sempre...

              Ma occhio perché il cortisolo è un ormone importante, va "manipolato" (per quanto possibile) con attenzione.

              Commenta

              Working...
              X