Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere su pw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parere su pw

    Ciao a tutti, sono nuovo sul forum. Avrei un dubbio , spero mi possiate essere d'aiuto. Per quanto riguarda la mia integrazione assumo 4 compresse di bcaa Isatori nel pre workout, 5 nel post workout e circa 20 minuti dopo le whey Iso sensation 93. Sarei intenzionato a provare il Torrent della Universal nutrition nell'immediato post workout. La mia domanda quindi é, continuo ad assumere 4 bcaa prima e poi solo torrent e una mezz'ora dopo le iso sensation 93? Escludendo i 5 bcaa isatori del postworkout, visto l'elevato contenuto di aminoacidi presenti nelle whey? Torrent invece contiene solo leucina. Grazie dell'attenzione, accetto critiche e consigli

    ---------- Post added at 17:20:57 ---------- Previous post was at 15:16:25 ----------

    Nessun consiglio?
    Last edited by ronnie90; 30-06-2014, 17:28:51.

    #2
    quale sarebbe il tuo peso peso in e bf approssimativa ? il torrent comunque è un post workout se non sbaglio un paio di anni fa l'universal lo proponeva assieme al m stak e al pump come stak completo diciamo che in teoria non ha molto senso l'assunzione di bcaa assieme al torrent e poi nuovamente whey a 20 minuti almeno per me

    Commenta


      #3
      ok! grazie mille, pensavo di usare i bcaa isatori per colmare l'assenza degli altri aminoacidi del torrent visto che contiene solo leucina, ma vedo che mi farò bastare il torrent. Comunque sono 1.90 per circa 105 kg, bf attorno al 17%
      Last edited by ronnie90; 30-06-2014, 23:51:19.

      Commenta


        #4
        si ho capito il senso del tuo discorso , fai una cosa al massimo sposta i bcaa durante e prima l'allenamento e prendi il torrent subito dopo aver finito cerca comunque di non tenere pro e cena o pro e pranzo troppo vicine

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎