Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve, potete aiutarmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve, potete aiutarmi?

    Innanzitutto, sono nuovo del forum e non sapevo dove presentarmi in che sezione, quindi ho pensato di salutare tutti voi qui.
    Volevo chiedervi delle cose..

    Ho un fisico gia abbastanza allenato, mi sono anche aiutato con Mass Gainer e Aminoacidi ecc..

    Ora è estate, e vorrei fare diciamo un'ultima sessione di allenamento accompagnata da integratori. premetto che il mio scopo è fare massa dato che sono abbastanza definito, vorrei mettere qualche chiletto, per quanto riguarda la dieta sto apposto e minimo mangio 4 volte a giorno.

    Io ho pensato di assumere di nuovo Mass Gainer ed aggiungere L'arginina ad esso. so che comunque non otterrò chissa quanti chili in un mese ma è giusto per dar una mano al mio corpo a migliorare.

    Mi sapreste dire se andrebbe bene? o darmi altri consigli? Grazie a colore che risponderanno.

    #2
    Ciao e benvenuto
    Se la tua dieta é a posto non hai bisogno di integrare con un gainer, perché si tratta di cibo
    Ti consiglio prima di controllare l'alimentazione nella sezione giusta e poi in seguito di pensare
    ad integrare, se ne hai veramente bisogno
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Ciao e benvenuto
      Se la tua dieta é a posto non hai bisogno di integrare con un gainer, perché si tratta di cibo
      Ti consiglio prima di controllare l'alimentazione nella sezione giusta e poi in seguito di pensare
      ad integrare, se ne hai veramente bisogno

      Ciao, grazie.
      Si però vorrei aggiungere qualche integrazione perche comq in estate sono portato a definire tanto e a mettere poca massa. l'istruttore ha consigliato di prendermi qlc integratore, e ho deciso di chiedere a voi se è giusto prendere Gainer e arginina insieme. perchè comq vi seguo da tempo e mi avete tolto una marea di dubbi in passato.

      Commenta


        #4
        Come ti dicevo il gainer é cibo: non si puo consigliare di assumerlo se prima non si valuta la dieta
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          L'arginina non solo non fa mettere un solo grammo di massa ma a mio parere e' totalmente inutile.

          Commenta


            #6
            E cosa mi consigliate per mettere massa?
            Gainer accompagnato da beta alanina?
            So che la creatina di questi periodi serve a poco

            Commenta


              #7
              Per mettere massa ci vuole la DIETA e torniamo al discorso iniziale.
              Se non controlli prima quella l'integrazione è inutile.
              Cosa significa "la creatina serve a poco"?
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                L ho semtito dire dal negoziante. Quello che mi diede il mass gainer.

                Io mangio cosi:

                mattina: latte.

                Pranzo: 150/200gr di pasta
                secondo: o 100 gr tacchino o hamburger o petto di pollo

                spuntino: macedonia/latte/tonno/uova soda

                cena: petto di pollo/carne rossa/ o altro

                pre nanna: latte o altro

                avrei intenzione di integrare questo mese con gainer per aumentare la quantita di calorie e casomai qualcosa tipo beta alanina come altro integratore. Ora mi sapresti consigliare?
                grazie

                Commenta


                  #9
                  La dieta non qui ma in sezione alimentazione, te lo avevo già scritto.
                  E' completamente da rifare: mangiando così non otterrai alcun risultato e il gainer sarebbe uno spreco di soldi.
                  Leggi le guide e passa in sezione alimentazione
                  LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


                  Sai a cosa serve la beta alanina? Di sicuro non ti farà mettere massa
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    X cris7 . Per mettere massa bisogna mangiare bene , allenarsi bene e dormire bene. L'integratore / pillola magica non e' argomento trattabile in questo forum natural.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎