Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Increase Lipolisi.. Normal/ipo e grasso "vecchio"..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Increase Lipolisi.. Normal/ipo e grasso "vecchio"..

    Ciao Raga.. Sto seguendo una on-off low carb di 2950 (tdee+100) on e 2650 (tdee-200) off con 0,8 e 1gr fat per kg, 1,8 pro per kg e resto carbo..
    ad oggi come integrazione uso solo bcaa pre e post work e proteine quando serve (circa 60gr di polvere al giorno)..

    non sono un amante dell integrazione spinta ma ho un buono da spendere a breve su in sito e vorrei cercare a questo punto un termogenico o un integratotr che mi aiutasse nel processo iniziato qualche settimana fa ossia quello di eliminare il grasso "vecchio" ossia reduce da un dimagrimento fortr nel
    passato.. (Oggi bf 21 su 95kg per 193cm)..

    come dicevo vorrei un consiglio su qualcosa che, in sinergia con la mia dieta mi aiuti nel
    mio obbiettivo!
    Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

    #2
    con bf al 21% nn ha senso usare termogenici

    dieta e allenamento

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Ho letto comunque di consigli anche a queste bf qui sul forum..
      Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

      Commenta


        #4
        Sì, ma non hanno alcun senso. Prima sgrassa, arriva ad un livello "difficile" e poi valuta l'integrazione... Altrimenti non ti darà nulla in più rispetto ad una buon protocollo composto da dieta e allenamento.

        Ovviamente alcuni prodotti possono essere usati... Ma il termo non ha senso.

        Commenta


          #5
          Ok.. mi sono espresso male.. Ho parlato di termogenico andando un po a chiudermi in un cül de sac..

          parliamo più in generale di integrazione che puó aiutare.. CLA?
          Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎