Compound 20 New Formula!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • callo
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2014
    • 505
    • 15
    • 0
    • Send PM

Ultimi giorni, e terminerò lo stack Alphamine + forskolina + nolvadren xt.

Dunque, con me ho l'ultima versione del compound 20, lo stavo per vendere, ma alla fine ho deciso di dargli una prova.

Finito con quello stack, vanno bene 2 settimane di riposo da integratori, per poi andare da solista con Compound 20 per tutto il mese di settembre?

Altra domanda,
    quando terminerò con il Compound 20, devo fare altre settimane di riposo, prima di attaccare con lo stack x factor + anabeta?

Commenta

• jackolo
      Bodyweb Advanced

• Jun 2014
      • 59
      • 4
      • 2
      • Toscana
      • Send PM

Peso rimasto uguale massa grassa diminuita quindi in po di massa magra la devo aver messa...ovviamente in ipocalorica non dei kg ma hg

Commenta

• Maddy
        Bodyweb Member
        • Apr 2014
        • 35
        • 0
        • 0
        • Send PM

Mio feed dopo 10 giorni circa:

bf notevolmente diminuita (vengo da un periodo semifermo di 6-7 mesi causa doppio infortunio e mi ero sporcato un po'), sono in leggera ipocalorica.
        lieve aumento di forza, ma nulla di particolare.

Per il momento soddisfatto, vi aggiornerò in seguito.

Commenta

• callo
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2014
          • 505
          • 15
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da callo Visualizza Messaggio
          Ultimi giorni, e terminerò lo stack Alphamine + forskolina + nolvadren xt.

Dunque, con me ho l'ultima versione del compound 20, lo stavo per vendere, ma alla fine ho deciso di dargli una prova.

Finito con quello stack, vanno bene 2 settimane di riposo da integratori, per poi andare da solista con Compound 20 per tutto il mese di settembre?

Altra domanda,
          quando terminerò con il Compound 20, devo fare altre settimane di riposo, prima di attaccare con lo stack x factor + anabeta?
          che mi dite a riguardo?

vuoi perché sto prendendo alphamine, caffeina e beta antagonisti... recettori dei surreni saturi ecc ecc. Vuoi perché nolvadren e anche la forskolina promettono aumenti di testo. .. quadro ormonale "integrato"...
          mi chiedevo, se facendo 2 settimane di stop, potevo prendere il compound 20.
          altra domanda, finendo con c20, bastano altre 2 sett. di pausa, per poi riprendere lo stack xfactor + anabeta?

Commenta

• arnold22
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 545
            • 15
            • 4
            • Send PM

Originariamente Scritto da jackolo Visualizza Messaggio
            Peso rimasto uguale massa grassa diminuita quindi in po di massa magra la devo aver messa...ovviamente in ipocalorica non dei kg ma hg
            Ottimo.. quindi in definizione/mantenimento fa un buon lavoro. Credi che in massa funzioni ancora meglio ?

Commenta

• jackolo
              Bodyweb Advanced

• Jun 2014
              • 59
              • 4
              • 2
              • Toscana
              • Send PM

Si penso possa aiutare a fare una fase di massa piuttosto pulita...

Commenta

• arnold22
                Bodyweb Advanced
                • May 2013
                • 545
                • 15
                • 4
                • Send PM

L'ho ordinato anche io.. dovrebbe arrivarmi per domani quindi il ciclo lo inizio lunedì in stack con il test powder. Vi terrò aggiornati.

Commenta

• callo
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2014
                  • 505
                  • 15
                  • 0
                  • Send PM

faccio cicli della durata di 2 mesi (almeno 4 volte all'anno), di acido arachidonico (4 softgel al giorno, per 50 giorni) + anabeta elite per 60 giorni.

a novembre sarà il giorno di pausa.

mi consigliate in questo periodo C20?

Commenta

• arnold22
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 545
                    • 15
                    • 4
                    • Send PM

Scusate ma nelle ultime settimane ho avuto poco tempo e non sono entrato nel forum.. bene ho iniziato lo stack compound 20 + test powder come suggerito dalla stessa usp labs. Compound 20 assunto come da protocollo classico mentre il test powder può essere assunto o dopo la colazione o dopo uno spuntino. Sono in una fase di massa pulita e integro anche con whey e bcaa. Nella prima settimana noto solo un forte aumento della libido e un aumento dell'aggressività dopo l'assunzione del test che però va via via scemando dopo qualche ora. Dalla seconda settimana ho notato una buona vasodilatazione during wo e un discreto pump. Ma è tra la fine della seconda e l'inizio della terza settimana che vedo i veri risultati: grandissimo, sorprendente miglioramento della qualità muscolare, guardandomi allo specchio quasi non ci credevo non avendo una grande genetica, la massa magra non è aumentata molto ma mi vedo allo specchio più tirato e con le forme muscolari più in risalto. Anche l'addome sicuramente più definito.
                    Sono alla quarta settimana e sono molto soddisfatto.

Commenta

• topscorer
                      Lo sborone.
                      • Oct 2012
                      • 19061
                      • 603
                      • 1,395
                      • Paradiso Scampia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da callo Visualizza Messaggio
                      faccio cicli della durata di 2 mesi (almeno 4 volte all'anno), di acido arachidonico (4 softgel al giorno, per 50 giorni) + anabeta elite per 60 giorni.

a novembre sarà il giorno di pausa.

mi consigliate in questo periodo C20?
                      Dimmi un po' i tuoi dati callo per curiosità, alto e secco?
                      Ectomorfo puro?
                      8 mesi di x-factor all'anno in cui sei in iper, dico bene?
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• callo
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2014
                        • 505
                        • 15
                        • 0
                        • Send PM

alto 176cm, 71kg, bf ~11%.
                        ectomorfo puro.

sono alle ultime 2 settimane di xfactor+ABE

Alla fine per il secondo barattolo di xfactor, ho scelto di non assumerlo più anche nei giorni off, ma direttamente solo nei giorni on.
                        E se prima ne assumevo 4 soft gel, adesso ne assumo 6, praticamente 1,5gr di ara.
                        Abe mi piace un sacco, ha quel potere da gda che neanche il tanto nominato slinsane e burn24 mi hanno dato.
                        mi da quella pienezza muscolare come nessuno.
                        si, attualmente sono in quasi iper...
                        ci sto arrivando piano piano,
                        vengo da 3 mesi di ipo, con alphamine+nolvadren xt+forskolina... miracoli... cosa volete di più?
                        e adesso non vedo l'ora di provare altri nuovi supplementi in arrivo...

---------- Post added at 19:49:17 ---------- Previous post was at 19:44:32 ----------

8 mesi di xfactor, fatti così:
                        2 mesi ara
                        1 mese stop
                        2 mesi ara
                        1 mese di stop
                        2 mesi di ara
                        1 mese di stop
                        2 mesi di ara
                        1 mese di stop

nel mese di stop vado con daa+arimistane ... ma presto proverò il nuovo erase pro.

poi i soliti prework che provo di tanto in tanto...
                        mi piacerebbe provare,
                        il nuovo amentomax, il prossimo hight volume Pes, l'altro nuovo prework di Pes, TechNO, e forse anche Thunderbolt... ^_^

---------- Post added at 19:54:13 ---------- Previous post was at 19:49:17 ----------

compound 20 è ancora conservato. ...
                        non so se usarlo adesso dopo ara+abe...
                        anche perché abe e il nuovo compound 20, utilizzano lo stesso elemento. ..Lodhra (Bark) Extract...
                        che mi consigliate?
                        pensando che dopo averlo utilizzato, per 1 mese, assieme ad daa+erase pro new, ricomincerò con ara+abe per 2 mesi. ..
                        che faccio?

Commenta

• topscorer
                          Lo sborone.
                          • Oct 2012
                          • 19061
                          • 603
                          • 1,395
                          • Paradiso Scampia
                          • Send PM

Abe cos'è Anabeta?
                          Io provai l'elite vecchio che conteneva anche 7-oh e rimasi deluso.
                          Se l'ara lo prendi solo on puoi provare quello della axis Hemodraulix che è studiato come prewo.
                          Il nuovo Erase non mi convince per nulla, se vuoi un buon AI da associare al DAA io mi sto trovando benissimo col Leckeek ad-3 pct.
                          Della lodhra non so nulla, sull'ultima questione non posso aiutarti.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• callo
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2014
                            • 505
                            • 15
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Abe cos'è Anabeta?
                            Io provai l'elite vecchio che conteneva anche 7-oh e rimasi deluso.
                            Se l'ara lo prendi solo on puoi provare quello della axis Hemodraulix che è studiato come prewo.
                            Il nuovo Erase non mi convince per nulla, se vuoi un buon AI da associare al DAA io mi sto trovando benissimo col Leckeek ad-3 pct.
                            Della lodhra non so nulla, sull'ultima questione non posso aiutarti.
                            si, parlo dell'anabeta elite, quello nuovo.
                            Ti posso dire che anche il vecchio Abe mi piacque.
                            Come AI nolvadren xt secondo me è il top.
                            Il prodotto che mi hai consigliato lo conosco e per adesso lo metto da parte, in futuro lo proverò.
                            Però ho deciso di provare il nuovo erase pro, voglio vedere se noto qualcosa a differenza dell arimistane, anche perché lo andrei a prendere assieme con pochi integratori, daa+erase pro+ldopa...
                            mi faccio un mese.
                            Hemodraulix mi ha sempre ispirato, però mi sono trovato sempre bene con xfactor, per cui l'esperimento di cambiare al momento non mi va.

compound 20 è sano sano, non so che fare...

Commenta

• jackolo
                              Bodyweb Advanced

• Jun 2014
                              • 59
                              • 4
                              • 2
                              • Toscana
                              • Send PM

Allora dopo due settimane do il mio parere in una fase di massa...sprecato...
                              Non sono ingrarassato nonostante ho mangiato (molto) di più ma non sono nemmeno aumentato di peso! non capisco...
                              Forse mi sono un po asciugato (ma poco poco).
                              Forse sarebbe meglio finire le restanti 2 sett in normocalorica?
                              Bho staremo a vedere

Commenta

• callo
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2014
                                • 505
                                • 15
                                • 0
                                • Send PM

io l'ho buttato. ..
                                più di una persona esperta, mi ha detto che come prodotto vale uguale a zero.

Commenta

Working...
                                X