potrei fare 2 settimane di stacco, una volta finito anche con il compound 20 ... !?
Compound 20 New Formula!!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thehammer Visualizza MessaggioMa rispetto al Pr-Xt e al vecchio compound come si posiziona? Mi servirebbe per completare la fase di "ricomposizione"
Commenta
-
-
pr-xt l'ho provato assieme ad una dieta ipocalorica, in stack con il nolvadren xt, ottimi risultati, muscoli duri tutta la giornata, buona ricomposizione corporea, nel complesso soddisfatto, lo ripeterò nel periodo di "massa", di dieta ipercalorica, forse però senza il nolvadren xt.
anabeta elite lo provai 4 mesi fa, assieme ad una dieta ipercalorica, ho notato maggior pienezza muscolare. Mi è piaciuto.
Commenta
-
-
A qualcuno di voi la formula nuova da problemi intestinali ?PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
personaltraineralessio@hotmail.com
Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da callo Visualizza Messaggiopr-xt l'ho provato assieme ad una dieta ipocalorica, in stack con il nolvadren xt, ottimi risultati, muscoli duri tutta la giornata, buona ricomposizione corporea, nel complesso soddisfatto, lo ripeterò nel periodo di "massa", di dieta ipercalorica, forse però senza il nolvadren xt.
anabeta elite lo provai 4 mesi fa, assieme ad una dieta ipercalorica, ho notato maggior pienezza muscolare. Mi è piaciuto.
Commenta
-
-
se non si è sicuri di quello che si compra, ma sopratutto di quello che si assume, meglio lasciare stare.
Se ti fidi dei feedback che si leggono in giro, allora, sempre con consapevolezza, qualche prova la si fa.
Prima di acquistare, cerca di informarti il più possibile.
l'erase nuovo, con la sua nuova molecola, per esempio, non convince quasi nessuno, e per adesso può stare lì dov'è.
mentre, dell'anabeta elite nuovo, se ne parla bene, dicono che sia migliorato, appunto, dicono. .. ti fidi? vuoi provarlo? la decisione sta a te, nessuno ti obbligherà ad acquistare niente.
Commenta
-
-
Ho capito ma io l'ho scoperto per caso qui su bodyweb che l'erase è cambiato in una nuova versione.. su musclenutrition nessun avviso se uno compra l'erase non sa neanche se è quello vecchio o nuovo visto che l'etichetta non la cambiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioInvece hanno l' etichetta l' anno cambiata. Tu vedi ancora l' Arimistane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackolo Visualizza MessaggioFinito il ciclo di c20...diciamo che l ultima settimana ha di molto perso di efficacia...nel complesso direi un ottimo integratore!!
Commenta
-
-
Visti i feed lasciati da jackolo secondo me a differenza della vecchia versione questo dà il meglio in massa..
---------- Post added at 15:07:40 ---------- Previous post was at 15:06:55 ----------
Originariamente Scritto da jackolo Visualizza MessaggioGli effetti sono gia stati gia scritti nel thread da me e da altri utenti...
Penso che rifaro un ciclo in ipercalorica a novembre/dicembre...vi farò risapere..
Commenta
-
Commenta