Compound 20 New Formula!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabios12
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 68
    • 0
    • 0
    • Send PM

non è che sia effetto placebo?
    da quanto ho letto su siti stranieri è un flop riformulato con questi ingredienti

Commenta

• jackolo
      Bodyweb Advanced

• Jun 2014
      • 59
      • 4
      • 2
      • Toscana
      • Send PM

Possibile, ma il fatto che nn sto curando particolarmente la dieta e i risultati, potrebbero a mio aviso voler dire varie cose (almeno nel mio caso), come prima cosa meglio fare cicli da piu di 3 settimane e che gli ingredienti eliminati erano superflui oppure sono particolarmente sensibile a quell ingrediente nuovo....
      Non lo so...ero e sono parecchio scettico amche io...aspetto qualche altro giorno e vi faccio ri sapere.

Poi considera che i feed americani sono particolarmente poco affidabili, la funziona tutto magicamente o non funziona nulla, probabilmente a seconda della prima recensione che leggono tutti.
      Last edited by jackolo; 18-07-2014, 20:57:47.

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8763
        • 251
        • 711
        • Milano
        • Send PM

Novità?

Commenta

• ale.z
          Bodyweb Advanced

• May 2013
          • 64
          • 4
          • 0
          • Send PM

Ho iniziato un ciclo con il nuovo C-20 martedi': nessun aumento di fame e sete, anche se comunque bevo regolarmente 5 litri di acqua al giorno, e carichi aumentati in ogni esercizio! Non è un placebo, considerando che sono scettico per natura! Ho letto che dovrebbe far effetto dopo 2 settimane, ma sinceramente ho sentito una bella spinta in più già dalla prima assunzione. Al momento mi sento di dire che si tratta di un ottimo integratore

Commenta

• jackolo
            Bodyweb Advanced

• Jun 2014
            • 59
            • 4
            • 2
            • Toscana
            • Send PM

Originariamente Scritto da ale.z Visualizza Messaggio
            Ho iniziato un ciclo con il nuovo C-20 martedi': nessun aumento di fame e sete, anche se comunque bevo regolarmente 5 litri di acqua al giorno, e carichi aumentati in ogni esercizio! Non è un placebo, considerando che sono scettico per natura! Ho letto che dovrebbe far effetto dopo 2 settimane, ma sinceramente ho sentito una bella spinta in più già dalla prima assunzione. Al momento mi sento di dire che si tratta di un ottimo integratore
            Mi fa piacere sentire che anche a qualun altro fa gli stessi effetti, comunque il mio peso è invariato ma la diminuzione della bf nonostante una dieta non ottimale è evidente...anche la vascolarizzazione è forse un po aumentata...

Pensando un po pensavo che fosse dovuto in massima parte al fatto che sto facendo un cicloi più lungo fra vecchio e nuova formula rispetto al solito ma mi lasciava perplesso l' aumento dei carichi in concomitanza con l' inizio della nuova formula e il fatto che anche alex abbia avuto questi effetti alimenta il tutto.
            Potrebbe essere che nella riformulazione la Symplocos racemosa sia aumentata di quantità e che sia lei grazie all aumento a rendere piu efficace il prodotto, oppure il nuovo ingrediente funziona...se dovessi dire a ora meglio la nuova formula della vecchia!
            Potrebbero essere fondate le mie affermazioni?

Commenta

• metalloMMA
              Bodyweb Member
              • Jun 2014
              • 30
              • 0
              • 0
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da ale.z Visualizza Messaggio
              ottimo, sei già il 2° che parla di carichi aumentati il che è interessante (che è la cosa che mi interessa di + a prescindere dal fatto che ti dia un aspetto + tonico) altri feed?

Commenta

• jackolo
                Bodyweb Advanced

• Jun 2014
                • 59
                • 4
                • 2
                • Toscana
                • Send PM

R: Compound 20 New Formula!!

Alimntazione ale come la stai curando? In che regime sei?
                Sarei quasi tentato di passare a una leggera iper per vedere cosa succede... per ora per non vanificare i risultati rimarró in normocalorica

Commenta

• ale.z
                  Bodyweb Advanced

• May 2013
                  • 64
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Al momento sono in normocalorica. Credo comunque di effettuare il secondo ciclo a settembre, dove ho intenzione di cominciare una leggera ipercalorica. Secondo me questo integratore potrebbe dire la sua anche in iper

Commenta

• arnold22
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 545
                    • 15
                    • 4
                    • Send PM

Credo che l'ingrediente che faccia la differenza nella nuova versione sia il Tinospora Cordifolia, che era l'ingrediente principale del Natadrol della LG Sciences.. un integratore se non sbaglio non tanto lecito.

---------- Post added at 15:41:58 ---------- Previous post was at 15:40:01 ----------

Ho trovato questo: TinosporaCordifolia, estratto a base di etanolo. Questo è l'unico prodotto a base di erbe che stimola completamente il recettore degli androgeni e che si é dimostrato potente quasi come l'hydroxytestosterone (la versione attiva del formestane). La sua azione è fortemente androgenica.

---------- Post added at 15:42:30 ---------- Previous post was at 15:41:58 ----------

vediamo cosa dicono gli esperti del forum

Commenta

• jackolo
                      Bodyweb Advanced

• Jun 2014
                      • 59
                      • 4
                      • 2
                      • Toscana
                      • Send PM

Non so se può aiutare ma almeno personalmente non ho i tipici effetti di un testoboost (libido, brufoli, ecc)...dovrebbe dare anche di questi effetti questo ingrediente?

Commenta

• garagano
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 251
                        • 14
                        • 1
                        • Ancona
                        • Send PM

Ciao a tutti,
                        Avrebbe senso abbinarlo al termo della Prosupps?
                        Potrebbero aiutarsi come bruciagrassi o si creerebbero problemi/sovrapposizioni?
                        Oppure la butto li, in un'ipotetica sinergia tra i due, questo permetterebbe di passare da ipo a normo, continuando a tenere sotto controllo la % di grasso e magari (viste le maggiori cal a disposizione) riuscire a spingere un po di più e magari anche se poco, mettere su qualcosa?
                        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• jackolo
                          Bodyweb Advanced

• Jun 2014
                          • 59
                          • 4
                          • 2
                          • Toscana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti,
                          Avrebbe senso abbinarlo al termo della Prosupps?
                          Potrebbero aiutarsi come bruciagrassi o si creerebbero problemi/sovrapposizioni?
                          Oppure la butto li, in un'ipotetica sinergia tra i due, questo permetterebbe di passare da ipo a normo, continuando a tenere sotto controllo la % di grasso e magari (viste le maggiori cal a disposizione) riuscire a spingere un po di più e magari anche se poco, mettere su qualcosa?
                          Fai una ricerca se vuoi vedere le motivazioni, è già stato ampiamente discusso, ma allo stesso modo della vecchia versione è meglio non pasticciare con termogenici e compund a meno che non sei sicuro di quello che stai facendo.

Commenta

• arnold22
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2013
                            • 545
                            • 15
                            • 4
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jackolo Visualizza Messaggio
                            Non so se può aiutare ma almeno personalmente non ho i tipici effetti di un testoboost (libido, brufoli, ecc)...dovrebbe dare anche di questi effetti questo ingrediente?
                            Si in genere questo tipo di prodotti può aumentare la libido

Commenta

• giuseppesole
                              Climber
                              • Jul 2011
                              • 8763
                              • 251
                              • 711
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jackolo Visualizza Messaggio
                              Fai una ricerca se vuoi vedere le motivazioni, è già stato ampiamente discusso, ma allo stesso modo della vecchia versione è meglio non pasticciare con termogenici e compund a meno che non sei sicuro di quello che stai facendo.
                              Si suppone che uno soppia cosa sta facendo. Altrimenti meglio non comprarli proprio questi integratori. Comunque meglio stattare due tre settimane da caffeina (molti termogenici ne contengono) e beta agonisti (vedi Alpha T-2). Se queste due limitazioni sono soddisfatte, si sta affrontando una dieta ipocalorica e l' allenamento è adeguato, dal mio punto di vista si può stackare.

Commenta

• jackolo
                                Bodyweb Advanced

• Jun 2014
                                • 59
                                • 4
                                • 2
                                • Toscana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                                Si in genere questo tipo di prodotti può aumentare la libido
                                Su di me niente aumento libido... ale.z ?

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                Si suppone che uno soppia cosa sta facendo.
                                Speriamo...

Commenta

Working...
                                X