Tienici aggiornati.. comunque su muscle nutrition non hanno aggiornato l'etichetta con i nuovi ingredienti
Compound 20 New Formula!!
Collapse
X
-
Allora avevo intenzione di finire il precedente barattolo (che era un avanzo di un precedente ciclo) e con il nuovo arrivare a 3 settimane totali per poi staccare 1 settimana e finire il barattolo. Sono al 14 gg e domani finisco il barattolo vecchio.
Forse merita fare altre due sett con quello nuovo e poi uno stop di una settimana anziche solo 6 giorni di nuova formula...Consigli?
Ad ogni modo vi farò sapere a breve
Commenta
-
-
Il compound 20, vecchia versione, da quello che ho letto qui sul forum e soprattutto da quanto mi hanno detto quelli della USP Labs, va preso sempre senza staccare. Quindi inizi il ciclo e finisci quando finisce tutto il barattolo, senza stop di una o due settimane. Se vuoi finire il vecchio barattolo non so che dirti.. dipende da quante capsule sono rimaste. In genere una volta finito il ciclo completo di compound 20 si aspetta almeno 4-5 settimane per un nuovo ciclo per via della saturazione dei recettori. Se le capsule della vecchia versione sono poche parti direttamente con quello nuovo scusa vogliamo sapere se funonzia
Commenta
-
-
Ok allora passero a quello nuovo senza fare stop..mi rimangono 8 cps quindi due giorni e poi passo al nuovo anche perchè dopo 14 gg come al solito inizio a vedere i primi risultati...poi da lunedi passeró anche in low carb e guardiamo come va
Ps leggevo qui che è meglio non consumare caffeina e fare uno scarico dalla caffeina (che ho fatto)..ma sul sito della usp consigliano uno stack col jack3d che ha caffeina...sai chiarirmi le idee?Last edited by jackolo; 10-07-2014, 21:29:30.
Commenta
-
-
Ti consiglio di prenderlo senza caffeina e vai tranquillo comunque è meglio non fare stop perchè appunti i risultati si iniziano a vedere alla fine della seconda settimana, quindi non ha senso staccare il prodotto. Ovviamente una volta finito il barattolo, per iniziare un nuovo ciclo allora in quel caso è necessario uno stop di circa 4 settimane
Commenta
-
-
Ho fatto sempre cicli da 3 sett e infatti confermo che i risultayo do vedono nella 3 settimana..è che leggendo qui sul forum avevo capito che dopo la 3 settimana perdeva d efficacia..ok faro un maxi ciclo e arrivero a fine barattolo..e continuero a non prendere caffeina
Commenta
-
-
Ok, primo giorno.
Prima nota: è nettamente cambiato l odore...prima era meglio ma poco importa. Ho preso le prime due caps alle 9 con la colazione, altre due 30 min pre-wo alle 14 circa.
Le prime come dicevo con la colazione le seconde a stomaco vuoto e come il vecchio non mi ha dato poblemi a stomaco vuoto.
Il WO, sarà suggestione, ma è stato molto intenso. Non mi allenavo così bene e intensamente le gambe da tempo
Altra cosa strana..è che la sera alle 7 avevo molta molta fame.
Non so che dire...potrebbero essere effetti dovuti al nuovo ingrediente?
AGGIUNTA: Forse ho anche più sete rispetto al solito
UPDATE1: secondo giorno, 2 cps alle 10 con uno snack. Rimangono fame e sete. =)Last edited by jackolo; 14-07-2014, 11:11:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza MessaggioAnche con la vecchia formula aumentava la fame =) comunque continua a tenerci aggiornati anche sul cambiamento del peso (se ci sarà)
ps: l'hai acquistato su musclenutrition ?
Si l'ho acquistato su MN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackolo Visualizza MessaggioLa vecchia formula non mi ha mai dato aumento dell appetito e non mi ha mai fatto venire sete. Le note che ho scritto sono cose che noto rispetto alla versione precente del compund...
Si l'ho acquistato su MN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yy Visualizza MessaggioA me risulta che gli ingredienti del nuovo compound siano gli stessi tre del vecchio. Ci sono solo 12 pillole in piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yy Visualizza MessaggioSorry . Hai ragione. C'e' un po' di confusione sui vari siti americani. Ci sono degli ingredienti nuovi.sono molto piu' potenti di quelli di prima.
Io per il momento sperimento solo un appetito e sete maggiorati rispetto al vecchio...il che potrebbe essere teoricamente un buon segno!
Ad ogni modo oggi è il terzo giorno è ancora troppo presto per pronunciarmi
Commenta
-
-
6° giorno..non capisco come sia possibile ma nonostante io sia in normocalorica/leggera leggera ipocalorica a seconda dei giorni...sto aumentando i carichi e mi alleno meglio, ho forse una migliore vascolarizzazione (che di mio è gia buona) e mi vedo più asciutto, probabilmente meno liquidi. Il peso non è variato.
Commenta
-
Commenta