Compound 20 New Formula!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jackolo Visualizza MessaggioNon va bene.
pensi che in questo stack il compund 20 sia fuori luogo?
quindi è meglio usarlo a solo?
da oggi inizio il terzo mese di dieta ipo, potrei iniziare con lo stack alphamine + forskolin, e dal mese prossimo, che sicuramente andrei ad aumentare di poco le calorie, potrei usare il solo compound 20.
Commenta
-
-
Caffeina e compound non vanno daccordo, senza contare che alphamine (mi pare) ha dei beta2 come il compund e altre ingredienti che è meglio evitare di assumere col compound. Evita.
Per maggiori e piu precise info leggi il thread sul compound 20 anche se si rifeisce principalmente alla vecchia formula il principio è sempre lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackolo Visualizza MessaggioSecondo me, meglio, anche se ho fatto varie considerazioni nei post precendi...ad ogni modo l' aumento dei carichi, una fame e sete maggiorata (soprattuto nei primi giorni) sono le differenze che ho notato dalla vecchia formula. Come ricomposizione corporea è difficile da dire ma penso sia leggermente meglio del vecchio. Bho io continuo il ciclo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da callo Visualizza MessaggioIo ho la nuova versione del compound 20,
la utilizzerò nel mese di settembre quando piano piano inizierò a salire con le calorie.
Quindi consigliate di utilizzarlo a solo?
Commenta
-
-
perfetto farò così!
Io attualmente Alphamine lo sento parecchio, e mi sta piacendo molto.
Aggiungi il fatto che io non bevo mai caffè e mai altri alimenti che ne contengono.
Adesso l'unica cosa che vorrei provare a fare, è aumentare la sua dose, solo nel giorno on, praticamente aggiungere 1 scoop, io attualmente faccio 1 la mattina, 1 nel pomeriggio (o prework).
dimmi un po', non appena finirò il mese col compound 20, posso iniziare con pr-xt man sports+ara?
Penso di si...
Commenta
-
-
ok grazie!
---------- Post added at 11:07:28 ---------- Previous post was at 11:04:41 ----------
per chi mi volesse rispondere,
l'etichetta del pr xt è questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale.z Visualizza MessaggioEd un'itegrazione c20 + x factor potrebbe funzionare?
Originariamente Scritto da jackolo Visualizza Messaggio@callo finito alphamine lascia passare almeno due settimane e non prendere assolutamente caffeina da nessuna fonte (compresa coca cola ecc) per almeno 2 settimane prima di iniziare col compound.
Originariamente Scritto da callo Visualizza Messaggiodimmi un po', non appena finirò il mese col compound 20, posso iniziare con pr-xt man sports+ara?
ARA???
Commenta
-
Commenta