Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Erase, cosa è cambiato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Erase, cosa è cambiato?

    Dopo aver notato un diverso colore delle capsule e soprattutto un brutto odore rispetto a prima ho confrontato l'ultimo erase comprato con la classica confezione che conosciamo:



    Cosa è cambiato? Differenze? Chiedo ai più esperti del settore.

    #2
    Hanno tolto l'Arimistane, semplice.

    In ogni caso...

    Come da titolo...elenchiamoli tutti...se ne manco qualcuno aggiungetelo pure. L'Arimistane è il nome di brevetto della molecola nota come androsta-3 ,5-dien-7 ,17-dione. Iniziamo... Erase della Pes Erase Pro della Pes ArimaPro della Chaparral Labs Nolvadren Xt della Man Astane-50 della IronFlex

    Commenta


      #3
      Nell' erase pro invece mi sembra presente:

      PES Erase Pro
      Supplement Facts:
      Serving Size: 1 Capsule
      Servings Per Container: 30
      ——————————————————————————-
      Androsta-3,5-diene-7,17-dione ………………….. 75mg

      Dual Phase Modulation Matrix …………………… 500mg
      Boerhaavia diffusa root extract **
      Euonymus alatus root extract. **

      ——————————————————————————-
      Other Ingredients: Gelatin, Magnesium Stearate, Silicon Dioxide, Titanium Dioxide, FD&C Blue #1.
      PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
      personaltraineralessio@hotmail.com
      Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

      Commenta


        #4
        Si ma anche li è stata eliminata...ora si va ad esaurimento scorte

        Commenta


          #5
          Via l'arimistane, questo ho capito..

          ma il resto, funzionalmente parlando? Funziona?

          Mi auguro di si..

          ps grazie per il link..la prossima volta sarpò cosa comprare..
          Last edited by blackshark; 29-06-2014, 12:04:33.

          Commenta


            #6
            Comunque l'idea che mi sono fatto per giustificare la scelta è che vogliono far entrare la PES in un notissimo negozio di integratori online (infatti dice coming soon sul sito) e non per il ban dell'arimistane. Così come per la versione alternativa del Nolvadren.

            Commenta


              #7
              è cambiato che ci hanno infilato il dhaa che ha pochissimi(se nn nulli)studi alle spalle...impossibile da classificare in maniera approfondita

              inoltre,rispetto all arimistane, perde l azione inibitoria verso l 11b HSD1 nn essendo derivato del 7-keto

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #8
                Non c'è nessuno ''sostituto'' del Nolvadren, è solo un prodotto alternativo.

                Commenta


                  #9
                  Infatti ho scritto "alternativa".

                  Commenta


                    #10
                    In pratica ho buttato 30 euro

                    Commenta


                      #11
                      Ma si andrà ad esaurimento scorte anche con il Nolvadren XT della Man? Giorni fa mi è arrivato un flacone che contiene cmq ancora la vecchia formulazione con l'arimistane ma quest'ultima verrà bandita anche nel nolvadren? Grazie.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Per ora anche sul sito della man c'e' sempre lo stesso nolvadren. Quindi per ora nessun cambio. Non mi pare che il livello di efficacia del nolvadren sia tale da farlo proibire .

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da yy Visualizza Messaggio
                          Per ora anche sul sito della man c'e' sempre lo stesso nolvadren. Quindi per ora nessun cambio. Non mi pare che il livello di efficacia del nolvadren sia tale da farlo proibire .
                          Io ho provato mesi fa l'erase "vecchia formula" stand alone e mi sono trovato benissimo però mi pare che il nolvadren nn differisca molto come composizione rispetto, ripeto, all'erase con l'arimistane...quindi presumo il nolvadren xt possa rappresentare un buon "surrogato" dell'erase "vecchia formula"...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            nel 3d postato da larry ci sono tantissimi prodotti contenenti arimistane, basta puntare su uno di quelli e l'erase possono tenerselo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              nel 3d postato da larry ci sono tantissimi prodotti contenenti arimistane, basta puntare su uno di quelli e l'erase possono tenerselo
                              Gentilmente puoi linkare la discussione alla quale ti riferisci.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎