If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo aver notato un diverso colore delle capsule e soprattutto un brutto odore rispetto a prima ho confrontato l'ultimo erase comprato con la classica confezione che conosciamo:
Cosa è cambiato? Differenze? Chiedo ai più esperti del settore.
Come da titolo...elenchiamoli tutti...se ne manco qualcuno aggiungetelo pure.
L'Arimistane è il nome di brevetto della molecola nota come androsta-3 ,5-dien-7 ,17-dione.
Iniziamo...
Erase della Pes
Erase Pro della Pes
ArimaPro della Chaparral Labs
Nolvadren Xt della Man
Astane-50 della IronFlex
Comunque l'idea che mi sono fatto per giustificare la scelta è che vogliono far entrare la PES in un notissimo negozio di integratori online (infatti dice coming soon sul sito) e non per il ban dell'arimistane. Così come per la versione alternativa del Nolvadren.
Ma si andrà ad esaurimento scorte anche con il Nolvadren XT della Man? Giorni fa mi è arrivato un flacone che contiene cmq ancora la vecchia formulazione con l'arimistane ma quest'ultima verrà bandita anche nel nolvadren? Grazie.
Per ora anche sul sito della man c'e' sempre lo stesso nolvadren. Quindi per ora nessun cambio. Non mi pare che il livello di efficacia del nolvadren sia tale da farlo proibire .
Per ora anche sul sito della man c'e' sempre lo stesso nolvadren. Quindi per ora nessun cambio. Non mi pare che il livello di efficacia del nolvadren sia tale da farlo proibire .
Io ho provato mesi fa l'erase "vecchia formula" stand alone e mi sono trovato benissimo però mi pare che il nolvadren nn differisca molto come composizione rispetto, ripeto, all'erase con l'arimistane...quindi presumo il nolvadren xt possa rappresentare un buon "surrogato" dell'erase "vecchia formula"...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta