In ottica di dimagrimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dreamjob
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 499
    • 3
    • 1
    • Send PM

In ottica di dimagrimento

Mettendo che dieta e allenamento siano ok e mettendo una bf del 16% e una restrizione calorica buona

dopo un ciclo di compound + erase pro + acl + omega 3

Cosa posso prendere?

Dopo il ciclo mi rimane acl e omega3 da continuare a prendere e qualche altra caps di erase pro.

Alphamine? Animal Cuts? lipo 6 black?

Alphamine avevo fatto un ciclo prima del compund

attendo pareri

tnks
  • zetatre2
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao ho letto cosa scrivi (in un altro post) in merito ad alphamine lipo6 black e animal cuts. io ho una massa grassa del 17,5, per cui da come ne deduco dovrei orientarmi su animal cuts o lipo 6 black. volevo chiederti, potendo avere un tuo parere e te ne sarei grato, (sto chiaramente seguendo una ipo da 1.7 kcal e faccio attività aerobica 3 volte a settimana 1 ora corsa e 2/3 a settimaa allenamento pesi) in questo momento sto prendendo creatina, devo smettere e prendere quanto sopra se voglio eliminare massa grassa? animal cuts e lipo6 black assieme o uno esclude l'altro? drenanti assieme e thermostack posso assuemerne? quanto tempo minimo dovrei fare? grazie mille anticipatamente per l'eventuale risposta. cordiale saluto, carmine

Commenta

• dreamjob
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 499
      • 3
      • 1
      • Send PM

a 17,5% la cosa che funziona bene è unicamente la dieta + allenamento, altro che drenanti e cose simili....

Penso che ti stressi troppo, 3 ore di corsa alla settimana più 2-3 ore probabili di pesi alla settimana son troppi e non portano beneficio.

Io ne ho tratto (poi ho ripreso qualche kg perchè mangiavo male) con una scheda da 3 split e finivo con 20min di cardio ogni volta, credimi, funziona alla grande.

In ogni caso, volendo tu utilizzare integratori, nel tuo caso, più son grezzi e meglio vanno, quindi UNO dei due da te citati.

Sul quanto tempo, calcola che dopo un pò l' organismo si abitua ed è meglio fare 3-4 week di stop con stimolanti (esempio caffeina), quindi, se stai prendendo altri termo meglio che ti blocchi per qualche settimana, altrimenti vai di Animal Cuts o Lipo 6 black. Animal Cuts ha già proprietà drenanti.

La crea, se magari non la classica mono, e se non la prendi da oltre 6-8week potresti anche continuare a prenderla.

Io la prendo in regimi di dieta/definizione più che in periodi di massa ma prendo o la concrete o la kre alkalyn, che essendo tamponate e/o creatine avanzate non danno o danno poca ritenzione idrica.

Spero di esserti stato di aiuto

Commenta

• zetatre2
        Bodyweb Member
        • Jun 2014
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie mille per la risposta, in effetti mi trova anche molto daccordo. solo che personalmente non penso di avere 17,5 (sopra ho scritto così perchè è il dato che mi dà la bilancia ma sto pensando che non sia corretto come dato, gli addominali alti mi si vedono, è la fascia addominale ad centrale e bassa ad essere coperta). però non ne ho idea a questo punto quanto possa essere. per lo stress in effetti lo avverto, infatti sto cercando comunque di staccare 2 volte a settimana. alla fine ho acquistato animal cuts e tra poco inizierò. la crea ho scorte di monoidrata però m ha causato molta ritenzione per cui adesso non vorrei prenderla o quanto meno acquistarne una che non mi provoca ritenzione (a questo punto potrei orientarmi su quelle che mi hai segnalato, conviene prenderne comunque un pò anche adesso in sgrassamento quindi?). ala fine comunque la stavo prendendo col brioschi, ma fammi capire è una tamponatura il brioschi? tamponata vuol dire che viene limato l'effetto ritenzione? scusa la mia ignoranza in materia.

Commenta

• dreamjob
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 499
          • 3
          • 1
          • Send PM

Se ti si vedono gl' addominali alti e se non hai grasso localizzato particolare allora sarai un 15-16, ma prendi con le pinze...

Ok per l' animal cuts (ti eliminerà velocemente la ritenzione idrica portata dalla mono, in questo è ottimo)

Se hai utilizzato la monoidratata per oltre 6-8week stoppa a prescindere, non è che se cambi marca o altro cambia molto sulla continuazione. Se poi hai preso la classica mono hai ritenzione quasi sicuramente, tamponarla è più che altro un discorso di ph, viene assimilata meglio ma non centra molto con la ritenzione.

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da zetatre2 Visualizza Messaggio
            grazie mille per la risposta, in effetti mi trova anche molto daccordo. solo che personalmente non penso di avere 17,5 (sopra ho scritto così perchè è il dato che mi dà la bilancia ma sto pensando che non sia corretto come dato, gli addominali alti mi si vedono, è la fascia addominale ad centrale e bassa ad essere coperta). però non ne ho idea a questo punto quanto possa essere. per lo stress in effetti lo avverto, infatti sto cercando comunque di staccare 2 volte a settimana. alla fine ho acquistato animal cuts e tra poco inizierò. la crea ho scorte di monoidrata però m ha causato molta ritenzione per cui adesso non vorrei prenderla o quanto meno acquistarne una che non mi provoca ritenzione (a questo punto potrei orientarmi su quelle che mi hai segnalato, conviene prenderne comunque un pò anche adesso in sgrassamento quindi?). ala fine comunque la stavo prendendo col brioschi, ma fammi capire è una tamponatura il brioschi? tamponata vuol dire che viene limato l'effetto ritenzione? scusa la mia ignoranza in materia.
            hai una discussione tua in sezione, mi pare..
            sigpic

Commenta

Working...
            X