Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Agmatina , pump , consigli o altro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Agmatina , pump , consigli o altro

    Salve .

    facevo una riflessione . < uno fa tanto durante l'anno si fa il in palestra e magari l'estate vorrebbe "mostrare" la propria condizione , ma magari tra dieta ipocalorica,low carb ,ecc ecc ecc la condizione non è sempre delle migliori nel senso magari si perde un po di volume,di pump,di pienezza ecc. >

    Allora mi chiedo solo per motivo "estetico" avrebbe senso assumere agmatina? ho letto può mantenere il pump per tutto il giorno se ben dilazionata.

    quanto tempo puo durare l'assunzione?
    assuefazione?

    Invece con un normale integratore di pump (che poi magari la contiene all'interno) si andrebbe a perdere il pump durante la giornata?

    #2
    Originariamente Scritto da Schope Visualizza Messaggio
    Salve .

    facevo una riflessione . < uno fa tanto durante l'anno si fa il in palestra e magari l'estate vorrebbe "mostrare" la propria condizione , ma magari tra dieta ipocalorica,low carb ,ecc ecc ecc la condizione non è sempre delle migliori nel senso magari si perde un po di volume,di pump,di pienezza ecc. >

    Allora mi chiedo solo per motivo "estetico" avrebbe senso assumere agmatina? ho letto può mantenere il pump per tutto il giorno se ben dilazionata.

    quanto tempo puo durare l'assunzione?
    assuefazione?
    il pump durerebbe tutto il giorno?


    Invece con un normale integratore di pump (che poi magari la contiene all'interno) si andrebbe a perdere il pump durante la giornata?
    .

    Commenta


      #3
      Ciao sono anche io in mantenimento però, non in ipo stretta, e cerco quindi di mantenere sempre un bel volume. Senza dubbio l'agmatina è il miglior supplemento per i tuoi obiettivi. Quella della usp labs con capsule da 500mg puoi prenderla così: 1 cps post colazione, 1 pre o post pranzo, 1 pre wo e 1 a cena tutti i giorni. Io così, come anche altre persone, ho notato una durezza muscolare fuori dal comune tutto il giorno, muscoli pieni e vene ovunque. Per un pump ancora più importante puoi prendere anche l'hemavol pre wo.

      Commenta


        #4
        Grazie ! Proprio quello che volevo sentirmi dire.. Tra l'altro l'hemavol mi interessava proprio come prodotto.

        ma qual'è la differenza nell'assumere l'agmatina pre pasto o postpasto o insieme al pasto?!
        c'è assuefazione nel senso dopo un po di utilizzo non fa piu effetto?

        Commenta


          #5
          Ovviamente non la devi assumere a vita, ma farai un ciclo e uno stacco: esempio 4 week on e 4 di stacco oppure anche 6 on e 6 di stacco.

          Agmatine sempre pre pasto ( 15/20 minuti )
          Occhio a fare hemavol + agmantine, potrebbe venir fuori un pump abbastanza pronunciato, quindi potresti anche fare SOLO hemavol pre wo e agmantiine ai pasti imho.
          Last edited by alessio1990; 29-06-2014, 11:38:24.
          PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
          personaltraineralessio@hotmail.com
          Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da alessio1990 Visualizza Messaggio
            Ovviamente non la devi assumere a vita, ma farai un ciclo e uno stacco: esempio 4 week on e 4 di stacco oppure anche 6 on e 6 di stacco.

            Agmantine sempre pre pasto ( 15/20 minuti )
            Occhio a fare hemavol + agmantine, potrebbe venir fuori un pump abbastanza pronunciato, quindi potresti anche fare SOLO hemavol pre wo e agmantiine ai pasti imho.

            e qual'è la controindicazione ahahahahahha . comunque non penso di fare entrambi . spendere cosi tanto solo per un fattore estetico non mi sembra il caso . La sola agmatina se dite che funziona non mi dispiacerebbe provarla

            Commenta


              #7
              Io l'ho provata, ciclo di 4 settimane, prima dei tre pasti 500 mg e prima del wo 1 gr e devo dire che l'ho sentita abbastanza, poi è un ottimo gda quindi imho sono soldi ben spesi.
              PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
              personaltraineralessio@hotmail.com
              Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

              Commenta


                #8
                gda?

                Commenta


                  #9
                  Diciamo che il pump è uno dei tanti benefici che in teroia dovrebbe apportare, un'altra cosa importante è quella che dovrebbe servire come ripartitore dei nutrienti e massimizza la risposta insulinica; poi ovviamente hai anche i vantaggi di essere maggiormente vascolarizzato ( trasporto dei nutrienti ecc ).
                  imho ottima, almeno io mi sono trovato molto bene, soprattutto se la metti prima di pasti con cho
                  PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                  personaltraineralessio@hotmail.com
                  Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                  Commenta


                    #10
                    e se il pasto non prevede carboidrati? funziona lo stesso come prodotto?anche in una dieta ipoglucidica?

                    Commenta


                      #11
                      Si va bene lo stesso.
                      PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                      personaltraineralessio@hotmail.com
                      Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                      Commenta


                        #12
                        perchè avevo intenzione di mettermi a 120g carbo al giorno . 120g effettivi , compresa verdura e frutta secca. quindi veramente pochi e pump zero


                        ah un'altra cosetta. ma se mi iniziassi ad allenare dopo colazione.

                        Come la assumo?
                        1 dose a colazione , 1 dose pre-wo la tengo? , poi una pre pranzo , una pre cena?
                        Last edited by Schope; 29-06-2014, 16:16:34.

                        Commenta


                          #13
                          Io ho praticamente gli stessi tuoi timing quindi si
                          PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                          personaltraineralessio@hotmail.com
                          Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                          Commenta


                            #14
                            L'agmatina è un supplemento fantastico.. va bene anche senza l'hemavol.

                            Commenta


                              #15
                              Ed anche in accoppiata ad un termo?

                              approposito se prendo il termogenico pre-colazione come mi regolo?
                              30 minuti prima il termogenico e 15min prima l'agmatina?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎