Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal cuts vs thermocore amix consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal cuts vs thermocore amix consigli

    Salve ragazzi.

    mi alleno da circa 2 anni, seguo un piano alimentare attualmente ipocalorico.
    sono circa al 13-14% di bf, tendo ad accumulare soprattutto sull addome e sul petto e ho una leggera ritenzione idrica.

    Vorrei acquistare un termogenico per dare un aiuto e sono indeciso tra l'animal cuts e il thermocore della amix su cui trovo pochissime recensioni. il thermocore è abbastanza sponsorizzato da piero nocerino che ne esaltava i componenti soprattutto coleus forskohlii (presente in minor dose anche nell animal se non sbaglio) e guggul lipid extract(guggulsterone)

    voi quale consigliate? Inoltre, l'animal venduto su muscle nutrition è versione usa?
    lo affiancherei alla carnitina della san.

    grazie in anticipo

    #2
    animal tutta la vita...
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta. Anche io sarei più orientato verso l'animal.

      Riguardo l'utilizzo, io mi alleno alle 15.00, se prendo la prima bustina alle 9-10 la seconda mi conviene prenderla nel pomeriggio o pre wo? Se la prendo pre wo passerebbero 5-6 ore dalla prima assunzione.

      Commenta


        #4
        nonostante si parli dell'animal come di un prodotto "che ha un po' di anni" io lo trovo davvero efficace..quest'anno sinceramente ho voluto cambiare termo,ma mio fratello è rimasto fedele ed anche quest'anno ha avuto ottimi risultati..te lo consiglio..la seconda assunzione falla pre wo..altro piccolo consiglio..la prima settimana inizia con una sola assunzione..pre cola nei giorni off e pre wo nei giorni on..in modo da dare modo all'organismo di abituarsi al prodotto

        Commenta


          #5
          sicuramente animal...

          Commenta


            #6
            Grazie per i consigli, comunque ho ordinato l'animal.

            inizierò la prima settimana con una bustina e poi aumenterò a due.

            Affiancherò la carnitina in polvere della san all'animal.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎