Ciao a tutti, ho già letto la lunga discussione dove si parlava della creatina della promera, avrei però un quesito... Ho cominciato a fare tirocinio in palestra alla mattina quindi trovo ideale allenarmi dalle 10 alle 11 cosi ho 2 ore dalla colazione e successivamente 2 ore prima del pranzo...Ad oggi il mio piano di integrazione era cosi diviso:
1scoop modern bcaa during wo
35gr vitargo+30gr whey isosensation postwo
ora volendo assumere anche la creatina della promera volevo chiedervi come era meglio dividere la cosa, siccome mi sembra inutile prendere 1 scoop subito prima di colazione e mangiargi su quando dopo 2 ore ne assumerei un altro scoop e post wo un altro...quindi pensavo di fare 1scoop prewo e uno post giorni on e 1+1 giorni off lontano dai pasti
cosa dite?Consigliate di prenderla gusto neutro e metterla insieme allo shaker con vitargo e whey o farne uno a parte subito post wo e dopo 10-15 minuti prendere l altro?
Grazie in anticipo
Gio
1scoop modern bcaa during wo
35gr vitargo+30gr whey isosensation postwo
ora volendo assumere anche la creatina della promera volevo chiedervi come era meglio dividere la cosa, siccome mi sembra inutile prendere 1 scoop subito prima di colazione e mangiargi su quando dopo 2 ore ne assumerei un altro scoop e post wo un altro...quindi pensavo di fare 1scoop prewo e uno post giorni on e 1+1 giorni off lontano dai pasti
cosa dite?Consigliate di prenderla gusto neutro e metterla insieme allo shaker con vitargo e whey o farne uno a parte subito post wo e dopo 10-15 minuti prendere l altro?
Grazie in anticipo
Gio
Commenta