ottimo
AdrenoCharge by Gaspari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sandro14 Visualizza MessaggioSe posso lasciare il mio feedback, posso confermare la bontà ed efficacia del prodotto. E' indubbio che il sospendere l'assunzione di qualsivoglia stimolante per 2 settimane possa già di per se portare benefici alla sua sensibilità. Ma precedentemente questo dipo di soluzione non mi aveva ridato la sensibilità che ho ritrovato a fine utilizzo del prodotto in questione. Riutilizzando stimolanti, pre-workout nella fattispecie, nei dosaggi pari a prima del ciclo di Adreno Charge, ho avuto quasi una sensazione di "overdose" o sovraeccitamento, tali da non riuscire a dormire la prima notte. Cosa che non mi era mai capitata vista la mia relativa poca sensibilità a qualsivoglia prodotto in generale. Visto il costo, tra l'altro appena sceso a 12,80, e solo 2 settimane di restrizioni, credo sia un buon investimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omso Visualizza MessaggioOttimo, potresti spiegarmi, come assumerlo e non bisogna utilizzare nessun altro integratore, tipo creatina, prewo/ glutammina e anche bcaa in quelle 2 settimane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioNon ci sono problemi.
Ragazzi... Ramificati, glutammina, creatina si trovano nel cibo!
Stimolanti, ovviamente no. Quindi il problema potrebbe eventualmente porsi per un pre-wo.
Ma ce ne sono di ottimi senza stimolanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baz Visualizza MessaggioIo non vedo la razionalità di usare stimolanti durante un ciclo di un prodotto che serve per riadattare la sensibilità del corpo agli stimolanti...
Commenta
-
-
AdrenoCharge by Gaspari
Raga si può usare tutto ciò che non contenga stimolanti.. Dr.jeckyl ne ha, ustoppable pure.. Hemavol è senza quindi ok
Commenta
-
Commenta