AdrenoCharge by Gaspari

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

ottimo

Commenta

• omso
      Bodyweb Advanced

• May 2014
      • 68
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sandro14 Visualizza Messaggio
      Se posso lasciare il mio feedback, posso confermare la bontà ed efficacia del prodotto. E' indubbio che il sospendere l'assunzione di qualsivoglia stimolante per 2 settimane possa già di per se portare benefici alla sua sensibilità. Ma precedentemente questo dipo di soluzione non mi aveva ridato la sensibilità che ho ritrovato a fine utilizzo del prodotto in questione. Riutilizzando stimolanti, pre-workout nella fattispecie, nei dosaggi pari a prima del ciclo di Adreno Charge, ho avuto quasi una sensazione di "overdose" o sovraeccitamento, tali da non riuscire a dormire la prima notte. Cosa che non mi era mai capitata vista la mia relativa poca sensibilità a qualsivoglia prodotto in generale. Visto il costo, tra l'altro appena sceso a 12,80, e solo 2 settimane di restrizioni, credo sia un buon investimento
      Ottimo, potresti spiegarmi, come assumerlo e non bisogna utilizzare nessun altro integratore, tipo creatina, prewo/ glutammina e anche bcaa in quelle 2 settimane?

Commenta

• Sandro14
        Bodyweb Member
        • Feb 2011
        • 132
        • 6
        • 0
        • Trieste
        • Send PM

Originariamente Scritto da omso Visualizza Messaggio
        Ottimo, potresti spiegarmi, come assumerlo e non bisogna utilizzare nessun altro integratore, tipo creatina, prewo/ glutammina e anche bcaa in quelle 2 settimane?
        Non bisogna assumere stimolanti o termogenici vari nello stesso periodo. Quindi tecnicamente per creatine, glutamine o bcaa vari non dovrebbero esserci problemi...

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Non ci sono problemi.
          Ragazzi... Ramificati, glutammina, creatina si trovano nel cibo!

Stimolanti, ovviamente no. Quindi il problema potrebbe eventualmente porsi per un pre-wo.
          Ma ce ne sono di ottimi senza stimolanti.

Commenta

• omso
            Bodyweb Advanced

• May 2014
            • 68
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
            Non ci sono problemi.
            Ragazzi... Ramificati, glutammina, creatina si trovano nel cibo!

Stimolanti, ovviamente no. Quindi il problema potrebbe eventualmente porsi per un pre-wo.
            Ma ce ne sono di ottimi senza stimolanti.
            Io di prewo ho hemavol/dr.jekyll & Unstoppable, ne posso usare qualcuno durante il ciclo con AdrenoCharge?

Commenta

• baz
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 349
              • 26
              • 0
              • Send PM

Io non vedo la razionalità di usare stimolanti durante un ciclo di un prodotto che serve per riadattare la sensibilità del corpo agli stimolanti...

Commenta

• omso
                Bodyweb Advanced

• May 2014
                • 68
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
                Io non vedo la razionalità di usare stimolanti durante un ciclo di un prodotto che serve per riadattare la sensibilità del corpo agli stimolanti...
                Infatti, per questo chiedevo delucidazioni in merito, vabbè creatina gluta e bcaa sicuramente si, prewo meglio di no tanto alla fine 2 settimane di stop sono. Grazie per le info.

Commenta

• Perrots
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 737
                  • 98
                  • 99
                  • Italia
                  • Send PM

AdrenoCharge by Gaspari

Raga si può usare tutto ciò che non contenga stimolanti.. Dr.jeckyl ne ha, ustoppable pure.. Hemavol è senza quindi ok
                  Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

Working...