AdrenoCharge by Gaspari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

    AdrenoCharge by Gaspari

    Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto presente su musclenutrtion

    ---------- Post added at 20:55:08 ---------- Previous post was at 20:53:38 ----------

    DOVREBBE ridurre stress cortisolo, ripristina la sensibilità ai stim
    quindi magari da prendere dopo aver fatto un ciclo con stim...e se si ha intenzione di farne uno nuovo
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Mi sono visto qualcosa sul primo elemento (quello che mi è risultato nuovo rispetto agli altri) di questo prodotto, e dagli studi risulta abbia numerose qualità tra cui anche quella di Gda Pero le dosi utilizzate sono ben piu altine rispetto a quelle fornite da una o due cos del prodotto...
    Due to the rarity and outstanding curative effects of C. sinensis, some natural substitutes such as C. militaris, C. liangshanensis, C. gunnii, and C. cicadicola have been sold in markets (Yang et al. 2009). In addition, several cultured mycelia of C. sinensis and C. militaris fungi have become the main substitutes of the natural species as commercial products, and 50 medicines and two dietary supplements related to cultured Cordyceps have been approved by the State Food and Drug Administration of China since 2002 (Feng, Yang, and Li 2008). For example, JinShuiBao capsule, the commercial product of Cs-4 (Paecilomyces hepialid, a standardized mycelium of C. sinensis), has been used in clinics throughout China. This product generates several million U.S. dollars every year. Synnematum sinensis, Cephalosporium sinensis, Gliocladium roseum, and Mortierella hepialid, the fungus strains isolated from natural C. sinensis, have also been subjected to large- scale fermentation and are used as commercial products (Cheung, Li, and Tsim 2005). Therefore, much effort has been invested in studying the evaluation of the quality, pharmacological activities, and clinical efficacies of natural and cultured cordyceps. In this chapter, we focus on the bioactivities, action mechanisms, and active ingredients of cordyceps, both natural and cultured.


    per la riduzione dell stress cortisolo probabilmente avrá i suoi effetti avendo anche la fosfatildiserina... Non capisco bene invece gli effetti di risensibilizzazione agli stim...

    Commenta

    • metalloMMA
      Bodyweb Member
      • Jun 2014
      • 30
      • 0
      • 0
      • bologna
      • Send PM

      #3
      ottimo, mi unisco anche io tra i curiosi, un reset con tutti i cicli di termogenici/cafeina/stimolanti vari che stò assumendo in sto periodo (cut) mi farebbe comodo! è già in vendita? sarei curioso di provarlo. Modalità di assunzione? http://www.gasparinutrition.com/cata...ementfacts.jpg
      Last edited by metalloMMA; 26-06-2014, 09:26:15.

      Commenta

      • Unknown
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 401
        • 79
        • 290
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
        Mi sono visto qualcosa sul primo elemento (quello che mi è risultato nuovo rispetto agli altri) di questo prodotto
        Io sono un fan da anni del cordyceps , l ho provato di tutti i tipi ( i migliori a mio parere sono o il Cordygen5 o il Cordygen Nano2 della Millennium Sport )

        Ha moltissime proprietà benefiche ma ha un reale problema ossia la fonte da dove viene ricavato.
        Il vero e puro è quasi impossibile da trovare e costa una miriade di soldi , quelli che si trovano in giro sono gli estratti del CS-4 (ben diverso).
        La cosa strana è che lo studio che hai postato fa riferimento proprio al CS-4 che a parità dell originale "è scadente".

        La PS è sottodosata per "influenzare" il cortisolo , sbaglio?
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta

        • conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Bha sottodosata in quanto é in combo con l'altro elemento... Quindi tecnicamente non sappiamo quale sia il rapporto fra i due... Altrimenti ci poteva anche stare...

          Commenta

          • LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Non serve a ridurre il cortisolo, anzi...a ripristinarne la corretta produzione che è pressochè azzerata (con sides identici all'iperproduzione) dopo lunghi periodi sotto stimolanti.

            in più in teoria dovrebbe downregulare i recettori dell'adenosina.

            Commenta

            • topscorer
              Banned
              • Oct 2012
              • 18982
              • 581
              • 1,391
              • Paradiso Scampia
              • Send PM

              #7
              Mmmm, quindi sarebbe valido solo in determinati contesti?
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta

              • LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Si, se hai spremuto le surrenali dopo lunghi cicli di caffeina, stimolanti, etc...o se non senti più caffè e robe varie come una volta.

                Commenta

                • gg89
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2010
                  • 3839
                  • 202
                  • 398
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Si, se hai spremuto le surrenali dopo lunghi cicli di caffeina, stimolanti, etc...o se non senti più caffè e robe varie come una volta.
                  )

                  Commenta

                  • stallon
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 1666
                    • 24
                    • 9
                    • Send PM

                    #10
                    da provare!

                    Commenta

                    • Sandro14
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2011
                      • 132
                      • 6
                      • 0
                      • Trieste
                      • Send PM

                      #11
                      Domani comincio questo mini ciclo di 2 settimane del prodotto in questione. Poi vi saprò dire.
                      Sottolineo che sono il caso perfetto visto che a qualsiasi quantità, non sento nessun effetto di qualunque pre-wo o termogenico esistente, anche esagerando i dosaggi

                      Commenta

                      • gg89
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2010
                        • 3839
                        • 202
                        • 398
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Sandro14 Visualizza Messaggio
                        Domani comincio questo mini ciclo di 2 settimane del prodotto in questione. Poi vi saprò dire.
                        Sottolineo che sono il caso perfetto visto che a qualsiasi quantità, non sento nessun effetto di qualunque pre-wo o termogenico esistente, anche esagerando i dosaggi
                        quante caps al di prenderai?

                        Commenta

                        • Sandro14
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2011
                          • 132
                          • 6
                          • 0
                          • Trieste
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                          quante caps al di prenderai?
                          La casa come posologia da 3 cps al mattino...e così oggi ho fatto.

                          Commenta

                          • gg89
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2010
                            • 3839
                            • 202
                            • 398
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Sandro14 Visualizza Messaggio
                            La casa come posologia da 3 cps al mattino...e così oggi ho fatto.
                            ok

                            Commenta

                            • Sandro14
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2011
                              • 132
                              • 6
                              • 0
                              • Trieste
                              • Send PM

                              #15
                              Se posso lasciare il mio feedback, posso confermare la bontà ed efficacia del prodotto. E' indubbio che il sospendere l'assunzione di qualsivoglia stimolante per 2 settimane possa già di per se portare benefici alla sua sensibilità. Ma precedentemente questo dipo di soluzione non mi aveva ridato la sensibilità che ho ritrovato a fine utilizzo del prodotto in questione. Riutilizzando stimolanti, pre-workout nella fattispecie, nei dosaggi pari a prima del ciclo di Adreno Charge, ho avuto quasi una sensazione di "overdose" o sovraeccitamento, tali da non riuscire a dormire la prima notte. Cosa che non mi era mai capitata vista la mia relativa poca sensibilità a qualsivoglia prodotto in generale. Visto il costo, tra l'altro appena sceso a 12,80, e solo 2 settimane di restrizioni, credo sia un buon investimento

                              Commenta

                              Working...
                              X