Scelta integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vank999
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 12
    • 1
    • 0
    • Send PM

Scelta integratori

Salve ragazzi volevo porvi la mia questione, allora faccio palestra da un paio di mesi, con una buona dieta, con pranzo e cena e colazione tutto bel definito, ho iniziato a prendere delle whey della muscle pro con relativi aminoacidi.. Ho avuto qualche riscontro positivo.. Ma ben poco.. Sono 65kg per 1.82cm. Diciamo che sono magro per le mie aspettative.. Oltre alla palestra faccio basket.. Beh dopo questa breve intro volevo dei consigli su come integrare meglio.. Perché massa ne ho messa davvero poca con queste proteine e la dieta adeguata..

volevo fare qualcosa/un piano ben definito.. Tipo colazione abbondate con proteine.. Al pomeriggio pensavo ad un gainer o creatina.. E poi la sera prima di andare a letto di integrare con qualcosa altro.. Non sostituirebbero comunque il cibo, integrerei solo in caso di bisogno.. Volevo dei consigli su qualche marca e se secondo voi è giusto pianificare la giornata con le integrazioni esterne sopra elencate.. Proteine/gainer o creatina/proteine a lento rilascio pre nanna

se ho sbagliato sezione mi scuso
  • stallon
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1666
    • 24
    • 9
    • Send PM

ciao, ti consiglio di postare la dieta nell'apposita sezione in modo da sistemare ciò che non và.

Commenta

• Vank999
      Bodyweb Member
      • Feb 2014
      • 12
      • 1
      • 0
      • Send PM

Ciao stallon.. La dieta me la fatta un nutrizionista credo non abbia cose che non vanno
      Cioe almeno spero ahah sennò lo pagato 59 euro per nulla.. Ahah

nessun consiglio?

Commenta

• Rossella00
        In fieri
        • Mar 2013
        • 1919
        • 129
        • 81
        • Abruzzo
        • Send PM

R: Scelta integratori

Originariamente Scritto da Vank999 Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi volevo porvi la mia questione, allora faccio palestra da un paio di mesi, con una buona dieta, con pranzo e cena e colazione tutto bel definito, ho iniziato a prendere delle whey della muscle pro con relativi aminoacidi.. Ho avuto qualche riscontro positivo.. Ma ben poco..
        Cosa ti aspettavi, esattamente?
        Sono 65kg per 1.82cm. Diciamo che sono magro per le mie aspettative.. Oltre alla palestra faccio basket.. Beh dopo questa breve intro volevo dei consigli su come integrare meglio.. Perché massa ne ho messa davvero poca con queste proteine e la dieta adeguata..
        Le proteine (in se') non fanno mettere massa. Se non ne hai messa, evidentemente l'alimentazione e/o l'allenamento vanno rivisti.
        volevo fare qualcosa/un piano ben definito.. Tipo colazione abbondate con proteine.. Al pomeriggio pensavo ad un gainer o creatina.. E poi la sera prima di andare a letto di integrare con qualcosa altro.. Non sostituirebbero comunque il cibo, integrerei solo in caso di bisogno.. Volevo dei consigli su qualche marca e se secondo voi è giusto pianificare la giornata con le integrazioni esterne sopra elencate.. Proteine/gainer o creatina/proteine a lento rilascio pre nanna

Il prenanna non è necessario.

Ciao stallon.. La dieta me la fatta un nutrizionista credo non abbia cose che non vanno
        Cioe almeno spero ahah sennò lo pagato 59 euro per nulla.. Ahah

nessun consiglio?
        Sicuro?
        Se la dieta fosse a posto allora non avresti bisogno né di gainer né di proteine in polvere, in quanto questi sono cibo. Io, fossi in te, la posterei in sezione.

Commenta

• Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36318
          • 790
          • 305
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

Salve ragazzi volevo porvi la mia questione, allora faccio palestra da un paio di mesi, con una buona dieta, con pranzo e cena e colazione tutto bel definito, ho iniziato a prendere delle whey della muscle pro con relativi aminoacidi.. Ho avuto qualche riscontro positivo.. Ma ben poco.. Sono 65kg per 1.82cm. Diciamo che sono magro per le mie aspettative.. Oltre alla palestra faccio basket.. Beh dopo questa breve intro volevo dei consigli su come integrare meglio.. Perché massa ne ho messa davvero poca con queste proteine e la dieta adeguata..

Quoto Rossella, cosa ti aspettavi dalle whey?
          Gainer e creatina non sono paragonabili, visro che il primo è cibo.
          Le pro e i gainer vanno inserite in base alla dieta:se ritieni che la tua sia a posto perchè fatta da un nutrizionista
          allora non hai bisogno di questi integratori. Discorso diverso per la creatina
          Sulla crea ci sono due post in evidenza, sulle pro una discussione in rilievo con le recensioni delle varie marche.
          Ti consiglio anche io di postare comunque la dieta nella sezione giusta, con i tuoi dati devi mangiare e bene
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
          X