Salve ragazzi volevo chiedere consiglio a voi più esperti se è possibile abbinare carnitina e termogenico.... sto facendo una dieta abbastanza equilibrata e prendo proteine e bcaa.
ho iniziato da poco con il termogenico e vorrei abbinarlo alla carnitina.
avevo pensato di prendere nei giorni off la carnitina prima di colazione poi 2 compresse di thermo dopo colazione
mentre nei giorni on una compressa di themro dopo colazione, 1 dopo pranzo e una compressa di carnitina 30 minuti prima dell'allenamento (a stomaco vuoto).
ecco le caratteristiche del termogenico:
Per dose (1 cpr)
Caffeina 200 mg
L-Citrullina malato 100 mg
Garcinia Cambogia 200 mg
Olivo 62 mg
Cumino 62 mg
Polvere del frutto di peperoncino 62 mg
Mentha Piperita 62 mg
L-Leucina 100 mg
L-Metionina 50 mg
L-Prolina 50 mg
L-Tirosina 50 mg
la carnitina invece sono compresse da 1 grammo di l-carnitina tartrato.
cosa mi consigliate di fare?
il mio obiettivo è quello di eliminare la pancetta rimasta... mi alleno da un anno in sala pesi 3 volte a settimana...
---------- Post added at 11:50:38 ---------- Previous post was at 11:46:08 ----------
volevo aggiungere anche che sto facendo una dieta con pochi carbo, evito pane e pasta e mangio solo riso... la settimana prossima inizio la fase di definizione. ho 22 anni, sono alto 1.82 e peso 75 kg...
ho iniziato da poco con il termogenico e vorrei abbinarlo alla carnitina.
avevo pensato di prendere nei giorni off la carnitina prima di colazione poi 2 compresse di thermo dopo colazione
mentre nei giorni on una compressa di themro dopo colazione, 1 dopo pranzo e una compressa di carnitina 30 minuti prima dell'allenamento (a stomaco vuoto).
ecco le caratteristiche del termogenico:
Per dose (1 cpr)
Caffeina 200 mg
L-Citrullina malato 100 mg
Garcinia Cambogia 200 mg
Olivo 62 mg
Cumino 62 mg
Polvere del frutto di peperoncino 62 mg
Mentha Piperita 62 mg
L-Leucina 100 mg
L-Metionina 50 mg
L-Prolina 50 mg
L-Tirosina 50 mg
la carnitina invece sono compresse da 1 grammo di l-carnitina tartrato.
cosa mi consigliate di fare?
il mio obiettivo è quello di eliminare la pancetta rimasta... mi alleno da un anno in sala pesi 3 volte a settimana...
---------- Post added at 11:50:38 ---------- Previous post was at 11:46:08 ----------
volevo aggiungere anche che sto facendo una dieta con pochi carbo, evito pane e pasta e mangio solo riso... la settimana prossima inizio la fase di definizione. ho 22 anni, sono alto 1.82 e peso 75 kg...
Commenta