Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beta-Alanina + Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beta-Alanina + Creatina

    Ciao a tutti ragazzi!!
    Pratico Street-workout da ormai un annetto, faccio delle sessioni di allenamento di 2 ore circa tutti i giorni, e siccome ho letto cose molto positive riguardanti la beta-alanina ho deciso di fare 6-8 settimane di crea + beta alanina per provare a vedere che range di miglioramenti riesco ad ottenere!
    Dunque leggendo in rete ho visto che diverse erano le tecniche di dosaggio e sembra che quella della suddivisione nell'arco della giornata sia quella che va per la maggiore.
    Ieri ho provato a prendere il dosaggio a cui avevo puntato (ossia 5 gr in totale al gg) in una volta, devo dire che si ho sentito gli effetti collaterali ma son durati nemmeno una decina di minuti e non mi sn sembrate poi cosi fastidiosi.
    Quindi chiedo io, il fatto di spezzettarlo durante la giornate è proprio per evitare la paresthesia che causa un dose piu "massiccia" di prodotto preso tutto una volta o ci sn altri benefici? Perchè altrimenti prendo 5 gr tutti assieme 30 minuti prima di allenarmi che tanto poi dopo poco svanisce. Fosse fastidiosa ancora ancora...ma cosi è tranquillamente sostenibile.

    Cmq pazzesco menomale che l'ho pesata, perchè sul retro della confezione dice che lo scoop è da 2gr, *****, vado per curiosità a pesare togliendo la tara del misurino, il prodotto raso fino al bordo erano 5 gr puliti!! Sull'etichetta dicono di prendere 3 scoop da 2gr al giorno, se non mi veniva in mente di pesare mi sarei preso 15 grammi di beta alanina a caso ieri.... -.-

    Ora cmq ho provato a prenderne 2,5 adesso e 2,5 questo pomeriggio li prenderò prima di allenarmi. Voi cosa mi consigliate di fare???

    Ah quasi dimenticavo, i 5 gr di creatina li prendo tutti subito dopo l'allenamento va bene??

    #2
    Bump, help please

    Commenta


      #3
      meglio due assunzioni da circa 3g nei giorni on ,(di cui uno pre wo) e 3g nei giorni off.
      5g sono inutili in un'unica assunzione secondo me.

      Commenta


        #4
        Dici??? Ok proverò così domani!
        Comunque per curiosità, perchè inutili? Ammetto di essere abbastanza ignorante con gli integratori perchè non ne ho mai fatto uso! Almeno mi informo

        Commenta


          #5
          puoi fare anche 5g in un'unica assunzione ma avresti i sides calore nel viso, prurito ecc..però se non ti crea problemi puoi continuare cosi!suddividendo le assunzioni avresti un migliore assorbimento e un livello costante di carnosina durante il giorno.

          Commenta


            #6
            Grazie mille stallon! Provo a suddividerla almeno in 2 assunzioni da 2,5gr così come hai detto tu mantengo il livello costante di carnosina!!
            Grazie ancora!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎