Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carbo nei bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by RIBOSIO
    Dimmi un po dove vengono confezionati.?Sede di stabilimento.
    Non ho sotto mano il barattolo ma non commettere l'errore anche tu di pensare che i terzisti facciano per tutti la stessa roba. La cosa sarebbe svilente. E se vuoi parliamo anche di prodotti che tu stesso a volte raccomandi. Le aziende possono far mettere ciò che vogliono nei loro barattoli. E' una questione di scelta. Spesso ho visto scrivere male di fornitori senza nemmeno avere le prove di ciò. Ora ti faccio una domanda:
    Ti sembrano uguali le Eurosup, le KSR, le Premier, le +Watt e le Anderson? Non parliamo di aromi ma di materia prima.
    Attento che la so come funziona.
    C'è qualcuno che fa produrre a Milano (non Carate) e non è che quello stabilimento abbia proprio una buona fama (esperienze fatte sulla propria pelle!!!)
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      #17
      Vado in branda Rib.

      ciao
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        #18
        Scusate, ma come si defe fare per effettuare " l' originaly posted " ?
        Volevo ripondere a Ribosdio in merito alla granulazione dei BCAA in polvere.
        Credo che granulare sia indispensabile, altrimenti i bcaa non si sciolgono.
        Già fanno fatica a sciogliersi con la granulazione figuriamoci senza !

        Per quanto riguarda le comprese vedo che la tendenza è di inserire max 5-6% di eccipienti. E' quello che vuole la gente.

        E' vero che costa un pò di più, ma il risultato è molto soddisfacente.

        Per quanto riguarda la soria dell' assimilabilità, bè non credo che qualche minuto in più rovini la performance.

        I ramificati in polvere sono comodi per i ciclisti perchè li mettono nella borraccia.

        Commenta


          #19
          Originally posted by marco eurosup

          I ramificati in polvere sono comodi per i ciclisti perchè li mettono nella borraccia.

          io non sono un ciclista e li uso ugualmente in polvere.., uso i tuoi marco.
          uso quelli in polvere perchè son più convenienti dal punto di visto economico rispetto alle cpr

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎