Raga' negli aminoacidi ramificati su 100 gr di prodotto ci sono circa 25gr di carbo.Secondo voi è normale?
Carbo nei bcaa
Collapse
X
-
nei bcaa menzionati,ci sono 400mg di eccipienti x gr di aminoacido e sono quasi tutti carbo
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originally posted by mao +Watt
Per evitare tale inconveniente sarebbero meglio o le capsule o la polvere (che viene tanto criticata ma che, invece, io preferisco).
mao"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originally posted by RIBOSIO
Beh se è per questo eistono le compresse a bassa eccipientazione, da 10 anni....
I costi lievitano però! I bcaa devono "entrare" il più rapidamente possibile e, a mio avviso, le compresse sono un pò lente. Le capsule sono nettamente più semplici da "distruggere" per il nostro apparato.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
La capsula e di gelatina animale , quindi collagene ; di conseguenza sprovvista di molti aa essenziali e rende un minor assorbimento dei bcaa contenuti in all'intrno.Inoltre la gelatina non è neanche tanto salutistica a mio avviso.
I bcaa in polvere sono OK solo se la miscela è granulata.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Originally posted by RIBOSIO
La capsula e di gelatina animale , quindi collagene ; di conseguenza sprovvista di molti aa essenziali e rende un minor assorbimento dei bcaa contenuti in all'intrno.Inoltre la gelatina non è neanche tanto salutistica a mio avviso.
I bcaa in polvere sono OK solo se la miscela è granulata.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta