Pro Supps DR JEKYLL o Iforce HEMAVOL?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fapitas
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 137
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Pro Supps DR JEKYLL o Iforce HEMAVOL?

    Ciao ragazzi.... Cosa mi consigliate?
    ho già provato tempo fa il DR JEKYLL e m ero trovato bene... Ora dovrei riacquistare un pre work... Continuo col DR JEKYLL o passo al Iforce HEMAVOL?
    Quali sono le principali differenze? Magari mi è scappato qualcosa....

    attendo un vostro consiglio...
    grazie.
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

    #2
    L'hemavol è un suppl fatto apposta per ottenere pump during work, il dr jekyll ha anche funzioni di pre workout classico, quindi dipende da cosa stai cercando tu

    Commenta

    • fapitas
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 137
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      C

      Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      L'hemavol è un suppl fatto apposta per ottenere pump during work, il dr jekyll ha anche funzioni di pre workout classico, quindi dipende da cosa stai cercando tu
      Ciao.. Grazie per aver risposto...
      ma in parole più semplici cosa intendi? Io vorrei ben capire la differenza tra i due prodotti,..

      io vorrei prender un prodotto che mi dia energie per eseguire eseguire gli esercizi..

      ---------- Post added at 00:47:20 ---------- Previous post was at 00:46:24 ----------

      Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      L'hemavol è un suppl fatto apposta per ottenere pump during work, il dr jekyll ha anche funzioni di pre workout classico, quindi dipende da cosa stai cercando tu
      Ciao.. Grazie per aver risposto...
      ma in parole più semplici cosa intendi? Io vorrei ben capire la differenza tra i due prodotti,..

      io vorrei prender un prodotto che mi dia energie per eseguire eseguire gli esercizi..e che al tempo stesso mi aiuti ad aumentare la massa muscolare... Visto che riuscirei ad utilizzare pesi più alti..

      Commenta

      • ale.
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2014
        • 192
        • 9
        • 0
        • Send PM

        #4
        allora orientati sul dr jeckill,poichè l'hemavol non può aiutarti da quel punto di vista
        Ps pre workout per aumentare la massa purtroppo non esistono

        Commenta

        Working...
        X