Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina dymatize, falsa???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina dymatize, falsa???

    Salve a tutti, qualche mese fa ho acquistato la creatina della dymatize ma quando mi è arrivata ho aperto il pacco ed era strana mancano delle scritte ed è strana ora vi lascio delle foto... ho domandato a loro ma mi hanno detto che è la versione EUropea ma io non riesco a fidarmi. Ecco le foto questo ha avuto la stesso identico barattolo che mi è capitato a me: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater

    #2
    Non noto nulla di particolare in realtá e comunque il packaging ci può stare che sia differente tra eu e usa... Ho anche visto il sito da cui lhai acquistata e ti dico che puoi stare tranquillo

    Commenta


      #3
      Si stai tranquillo è fatta cosi, nulla di strano.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        tutto regolare l'ho presa anche io questo inverno, comunque nn sono rimasto molto contento !

        Commenta


          #5
          E allora come si fa a capire se è contraffatta una cosa? Comunque il sigillo di sicurezza sotto il tappo non è di alluminio come ho visto nei video di youtube ma bensi di una carta bianca e grossa, la butto ?

          Commenta


            #6
            Che devo fare, la butto nella spazzatura?

            Commenta


              #7
              se l'hai acquistata in un luogo "sicuro" vai tranquillo, se ti fai sti problemi lascia perdere gli integratori. le confezioni variano a seconda della regione, del continente, del marketing, del lotto a volte...

              Commenta


                #8
                Si puó sapere che materia prima c'è dentro, le solite schifezze cinesi oppure la produce la dymatize? È di qualità?

                Commenta


                  #9
                  ma ancora non ti sei deciso cosa fare con questa crea??

                  Commenta


                    #10
                    ma usala,o la porti ad analizzare..non la butterei mai io.. manco fosse pacca

                    Commenta


                      #11
                      Il 3d è vecchio....
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎